Rimango sbigottita dalla sua affermazione, come può lasciare li tutti i suoi amici?
"Ma tu sei completamente impazzito! ora torni indietro e vai a prendere anche gli altri, come puoi lasciarli li?"
"Rilassati biondina"
Il suo tono è pacato, la sua figura è tranquilla mentre con un gomito fuori dal finestrino guida verso la fine del vialetto. Inizio ad irritarmi, quest'individuo non capiva la gravità della situazione!"Jaden sei proprio una testa di cazzo! non hai pensato a come torneranno a casa i tuoi poveri amici?"
Non capisco come sia possibile essere così menefreghisti e fregarsene di letteralmente tuttoIl suo sguardo si sposta sulla mia figura per poi tornare a guardare la strada
"Senti biondina, pensi che mi sia venuta così l'idea di portarti a casa? secondo te stamattina mi sono svegliato e mi son detto 'ma si dai portiamo a casa quella squilibrata della ragazza nuova'? cresci, è il momento di vivere nel mondo reale"
Rimango ferita dalle sue parole, come se poco a poco mi avessero toccato una ferita che non era ancora del tutto rimarginata, ma non ho intenzione di dargliela vinta"Jaden tu non mi conosci nemmeno, è inutile che fai supposizioni"
Ripeto tutto d'un fiato mentre lo fisso"So di aver ragione Destiny, lo so e basta. Vuoi che ti racconto come mai ora devo subirmi questo strazio?"
Domanda riferendosi alla situazione"Mezzora fa Isaac mi ha chiamato, mi ha avvertito che mia sorella non si reggeva in piedi e che Noah era nella stessa situazione, mi ha chiesto se avessi potuto farli il favore di riportarti a casa visto che doveva rimanere con loro due, contenta? dovresti solo ringraziarmi"
Risponde entrando nella via di casa, sinceramente un po' me lo aspettavo quindi non ci diedi molto peso, da quel poco che lo conoscevo Jaden era fatto così.Arrivammo in fretta davanti a casa mia e lui accostò
"Grazie per il passaggio, ma c'è l'avrei fatta comunque da sola"
Dico aprendo la portiera della sua mercedes, come era venuto in mente ad Isaac di lasciarmi con questo energumeno? per carità apprezzo il gesto, ma mi sarei comunque arrangiata da sola, non avevo bisogno di un baby sitter, soprattutto se quel baby sitter era JadenLui scosse la testa quasi divertito
"Proprio non riesci a ringraziare e basta?"
"No, scusa, nel mio mondo fantastico queste cose non si possono fare"
Rispondo irritata sbattendo la portiera e mi avvio sul vialetto sbuffando, dove ho messo le chiavi?"Biondina?"
Domanda lui, non era ancora andato via?"Che cosa vuoi Carter!"
Sbotto irritata"Hai dimenticato le chiavi"
Dice lanciandomele"Buonanotte biondina"
Aggiunge per dopo sfrecciare viaSospiro, io questo ragazzo non lo sopporto!
---
La mattina seguente mi sveglio abbastanza tardi, mamma non è a casa quindi decido di preparami dei biscotti per dopo gustarmeli in riva alla piscina
Questa mattina avrei preferito leggere, ma visto che la prossima settimana ero piena di test dovetti optare per studiare biologia
Dopo mezzora sprecata a fare schemi inutili, quindi a perdere il mio tempo, il mio telefono squillò, era Zoe
"Buongiorno Zoe, già sveglia?"
Domando chiudendo il libro e mettendo i miei evidenziatori dentro all'astuccio"Lascia stare Des, ho un mal di testa che non puoi capire"
Me l'ho aspettavo
STAI LEGGENDO
we are destiny
Romance"Il fatto è che tu mi hai travolta all'improvviso, senza che io potessi fermarti. Ti sei infilato nella mia testa come se ci fosse la porta aperta, come se qualcuno ti avesse detto di entrare. Il fatto è che però nessuno ti aveva invitato, ma tu l...