L'EROE DI ME STESSO
Chris
Quando avevo nove anni mi venne dato un compito a scuola, dovevo scrivere un tema di una pagina sul mio eroe.
Tornai a casa da mia madre con la mente vuota, ero in panico.
Anzi, il mio panico aveva un attacco di panico.
Mio padre mi aveva raccontato moltissime storie di grandi uomini, da Lincoln a mio nonno.
Mi piaceva la mia maestra, almeno finché mi disse che gli uomini idolatrano solo altri uomini e così le donne con altre donne.
Non riuscivo a capirla, io adoro le donne, le ammiro molto degli uomini.
Ma secondo lei, non possiamo avere un eroe se non lo riconosciamo come un nostro riflesso.
Questo mi ha aiutato immensamente col tempo, nella recitazione è importante immergersi nel proprio personaggio, affinché diventi una seconda pelle.
Bisogna riconoscersi.
Captain America è questo per me.
Lui è una versione migliore, più onorevole ed eroica di me.
Ma nonostante questo, non mi sono mai sentito a mio agio nella vanità, nell'auto celebrarsi.
Non sono mai stato l'eroe di me stesso.
Ma quando ho conosciuto Ray mi sono sentito come se fossi il suo, come se ad ogni passo avessi un posto preciso in cui stare, per poterla sorreggere, per poterla amare come nessun altro aveva fatto. Volevo salvarla.
Questo amore mi ha stravolto l'anima, la vita.
Però, il modo in cui mi ha guardato quando è andata via, mi ha fatto dubitare di una sola cosa.
Che cos'è che lei vuole?
Credevo di essere io, una vita a forma di noi in una grande casa.
Lei stessa mi aveva detto di volere una grande famiglia, un po' di pace, di essere pronta. Quando lo ha detto e dove? Su questo portico, a casa di mia madre, dopo la lite con Tara.
Ci eravamo promessi di sposarci, di amarci per il resto delle nostre vite.
Cazzo, ci eravamo promessi anche di dire la verità e non scappare.
Sta andando tutto a puttane, ogni promessa sta svanendo fra le mie dita e non so se ce la faccio ad aggrapparmi a cose così evanescenti.
Lei mi ama, lo so che mi ama ma non è abbastanza, lo ha detto chiaramente.<<Tesoro?>>
Mi volto, mia madre è sulla porta mentre io sono seduto sulle scale con Dodger.
Lei viene verso di me, sembra molto stanca<<Hai bisogno di una mano?>><<Avrei bisogno di mio figlio a tavola, con tutta la nostra famiglia>>dice<<È il Ringraziamento>>
<<Non per me, non quest'anno>>
Sospira e posa una mano sul mio capo<<Ti stanno aspettando tutti dentro, stare insieme può farti solo bene. Oggi pomeriggio verranno i tuoi amici, ho invitato la famiglia di Tara e Valerie, Jason, Jessie...>>
Come da tradizione tutta la mia allargata famiglia è venuta per festeggiare, c'è una folla in quel salotto e ho sempre amato poterlo fare.
Il pomeriggio di solito vengono gli amici.
Ho saltato il Ringraziamento per due anni dato le riprese, quest'anno doveva essere un nuovo inizio.
Ora pare la fine.<<Lei mi farebbe stare bene, se solo rispondesse al telefono. Ho chiesto a Hemsworth di controllare, a tutti ma lei non risponde a quel cazzo di telefono. Ce l'ha sempre in mano e quando...>>
Mi interrompe<<Ray ha bisogno di tempo, com'è giusto che sia.>>
<<Lo so ma non voglio che sia sola>>ammetto<<Era sola su quell'aereo, se quel coglione avesse reagito male? È stata impulsiva...>>
<<Ma ha fatto una cosa giusta, ha difeso una ragazzina usando la propria fama>>
Quando sono arrivato qui lei se n'era già andata, aveva preso tutte le sue cose ma solo dopo qualche ora Scott è corso da me e il mio telefono è impazzito.
Il mio team, persino RDJ e Chris Hemsworth mi hanno chiamato.
Quando ho visto il video non ho saputo cosa pensare, se essere fiero di lei o contrario. Di rado un attore dovrebbe prendere una posizione del genere in uno scontro, può rovinargli la carriera.
E come ho detto, Ray non ha risposto a nessuno al telefono, neppure ad Hayley e questo mi fa pensare che ci siano più problemi di quanti ne ho visti.
STAI LEGGENDO
È 𝐃𝐚 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐋𝐚 𝐕𝐢𝐭𝐚 𝐂𝐡𝐞 𝐓𝐢 𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 ²
FanfictionSECONDO VOLUME L'amore comporta sempre dolore. Un amore semplice, neutro non è mai esistito, perché la sofferenza plasma il sentimento. Di dolore Ray e Chris ne hanno già vissuto abbastanza per stare insieme, ora il mondo conosce il loro legame ma...