Una mano che mi accarezzava...La sua mano...la mano del ragazzo perfetto che amo. Aprii gli occhi e lo vidi seduto accanto a me sul letto. Aveva le lacrime...Incominciai a farmi pensieri strani...Incominciai a preoccuparmi...
Io: Ehi!! Amore!! Che hai?? Che sta succedendo??
Lui: Bhe...ecco...mio padree...è morto...
Lo guardai con le lacrime negli occhi e cercai di non piangere per non peggiorare la situazione.
Lui: Sono rimasto solo.
Io: Amore! Guardami! Hai me, so che non sono il massimo ma io ci tengo!! Io ti amo!! Non abbandonarmi e andrà tutto bene!!
Gli presi la mano e lo guardai negli occhi
Lui: Io non ne posso più!! Lo capisci si o no??
Mi alzai dal letto e lo abbraciai...Pensai a come mai fosse morto...Ma non capii il perchè !!
Io: Amore anche se non è il momento.giusto ti devo chiedere una cosa...Come ha fatto? Che è successo ?!?
Lui: Si è sparato dicendo che non ne può più neanche lui. Ha detto che sono un figlio di merda e che non lo aiuto più e che non può più andare avanti....
Pensai ancora...ma se lui non erai mai a casa...maaa...sono tutte scuse...fanculo!!!...era un padre di merda, come può incolparee il proprio figlio??!!
Vabbè tanto...sto mondo fa schifo...tutti ci odiano...dicono che siamo diversi, chr facciamo schifo, ma che mondo è?? Ma come è ridotto? Siamo umani anche noi...Tutti questi pensieri...Madooo...Ad un tratto mi accorsi che lui...lui era pieno di graffi...graffi sulle gambe, sulle braccia, sul collo...Con lacrime negli occhi, stavo quasi per piangere...
Io: Se tuo padre ti ha abbandonato devi abbandonare anche a me ??? Ma grazie, grazie di tutto. Smettila con sti tagli basta....Vengo a casa tua e ti butto tutti i coltelli, le lamette...bhe tutto...basta smettila. Vuoi fare come me ?? Ho fatto la stessa cosa e stavo per morire!! Adesso che ho trovato almeno te non andartene!!! Ho bisogno...ho bisogno di te....
Si alza e scappa...con le lacrime negli occhi scende le scale e se ne va...No. Ora mi uccido. Ora muoio. Ora basta. Ora non servo a niente. Ora lo chiamo e se non risponde mi uccido....Prendo il telefono e lo chiamoIN CHIAMATA
BIIIP BIIIIP BIIIP BIIIP
RISPONDE LA SEGRETERIA TELEFONICA DI...
Lo chiamai 16 volte ma non rispose, buttai il telefono a terra. Corsi in bagno presi le lamette e iniziai a tagliarmi...Iniziò a girarmi la testa, vedere sfocato poiii....più niente....
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Scusate per il ritardo ma la storia la sto un po' modificando se no è troppo noiosa...Ci vuole un po' di tempo per le idee...Il prossimo capitolo Alessandra è in coma....eeee non continuo....
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
STAI LEGGENDO
°•EMO•°
Humor(>.>) Vita da schifo (<.<) 1) Descrivo quanto odio sto mondo di merda. 2) La prima volta di quando mi innamorai davvero di un ragazzo ma poi tutto finì e la mia vita decente sparì...(Storia lunga).