•Litigio con i miei•

545 49 3
                                    

Mi svegliai come tutte le mattine e sentii i miei litigare. Loro mi odiano. Sentii le voci di mia madre che diceva che hanno una figlia che fa schifo. Ok ho capito sono io. Non ho dubbi su questo. Lo so anch'io che faccio schifo. Scendo subito dai miei e con le lacrime negli occhi inizio urlare a entrambi.
Io: Ok, basta smettetela di parlare di ste robe!! Ditemelo in faccia che faccio schifo!!Dai subito!! Lo so anch'io che faccio schifo ma odio che anche i miei genitori mi parlano alle spalle!!! Potete dirmelo in faccia!!! Vi odio!! Fottetevi!!
Subito dopo sono andata in bagno a piangere e a tagliarmi dappertutto. Voglio morire subito. Ci manca che anche Alex faccia le stessa cosa e io davvero mi uccido. Ero pieni di tagli, le gambe, le braccia, la pancia...Dopodichè mi sono messa nella doccia per lavarmi un po' da tutto quel sangue che scorreva sul mio corpo. Finito di piangere e fare il bagno. Andai in camera a truccarmi (con la matita, un po' mi mascara con rossetto nero). Poi mi misi le lenti a contatto bianche. Iniziai a pettinarmi i miei schifosi capelli blu e neri lisci. Dopo essermi preparata, ho iniziato a vestirmi. Cazzo, erano già le 15:15. Mi misi le scarpe e andai subito in quel posto.


•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spero vi sia piaciuto il capitolo anche se é corto... ciao !!!
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

°•EMO•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora