...S.O.G.N.O...
Ero con Alex che mi teneva stretta in braccio, eravamo nel posto dove ci eravamo visti il primo giorno. Eravamo felicissimi. Ci baciavamo ogni 2 secondi. Eravamo la cosa ù bella che esisteva in questo mondo anche se ci giudicavano tutti. Ad un tratto sentimmo dei passi che si avvicinavano a noi. Era una ragazza, una ragazza emo. Oddio avevo paura. Subito mi sono chiesta chi era. Ma.dalla faccia di Alex forseee....pa conosceva.
Io: E tu chi sei? Che vuoi? che ci fai qui?
X: Hehehe ragazzina mia io sono la futura sposa di Alex. Lui è il mio fidanzato.
Guardo male Alex e gli chiedo.
Io: Ma cosa succede?? Spiegami!!!!
Avevo le lacrime agli occhi...Lui tutto incazzato ai alza e inizia ad urlare.
Alex: Amore è la.mia ex, stai tranquilla....Ma tu?? Che ci fai qui? E che vuoi??
X: Come?? Amore? Mi hai dimenticata??
Alex: Ma vaffanculo va, ti ho dimenticato da 3 anni quindi lasciami in pace. Sparisci da qui!!! SUBITO!!!!!!
Io: Ok, basta!! Smettetela!! Stronza te vattene!! Lascia stare il mio ragazzo!!
Alex: Ecco!! Lasciami stare!! Io e Alessandra siamo fidanzati e lasciami stare!!
Ad un certo punto quella stronza ha preso Alex e ha iniziato a baciarlo!! Io essendo debole ho iniziato a piangere. Ok basta ora non ne posso più. Ho capito, ora muoio. La mia vita è finita.
Alex: Alessandra. Addiooooooo
Mu buttai in acqua. E affogai......F.I.N.E...S.O.G.N.O..
Mi svegliai tutta sudata. Avevo le lacrime agli occhi. Oddio guardai subito il telefono ed erano le 3:00. Oddio ho fatto un incubo. Spero non si avveri sto sogno. Se succede io muoio. ADDIO mondo. Andai in bagna mi guardai allo specchio e incominciai a dire.
Ale stai tranquilla era solo un sogno....
Ale stai tranquilla era solo un sogno....
Ale atai tranquilla era solo un sogno....
Ale stai tranquilla era solo un sogno....
Ale atai tranquilla era solo un sogno....
Ale stai tranquilla era solo un sogno....
Ale atai tranquilla era solo un sogno....
ODDIO.Non ne potevo più. Mi sciacquai la faccia e mi misi a dormire, ma prima ho scritto ad Alex per essere davvero sicura se le cose andassero bene.
......
MESSAGGIO
IO: Ciao amore, ho fatto un incubo e per essere sicura se le cose vanno bene ti ho scritto questo messaggio. Va tutto bene ? Mi ami ancora??
......
AMORE: Oddio amore mi dispiace. Si tranquilla va tutto benissimo. Ho sonno vado, non preoccuparti dai vai a letto. Notte TI AMO.
......
IO: Hahaha scusa se ti ho svegliato amore. Notte ti amo anch'io. Ci sentiamo domani.
......
AMORE: Fa niente amore, ora vado, notte. A domani.
......
Misi il telefono sulla scrivania poi mi addormentai...••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Scusate per il ritardo ma oggi ho avuto molti impegni. Notte a tutti, a domani. Spero che vi piaccia la storia. (^_^) :* :)
Ps. Scusate se ho fatto errori di ortografia.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
STAI LEGGENDO
°•EMO•°
Humor(>.>) Vita da schifo (<.<) 1) Descrivo quanto odio sto mondo di merda. 2) La prima volta di quando mi innamorai davvero di un ragazzo ma poi tutto finì e la mia vita decente sparì...(Storia lunga).