•COSA CAZZO MI STA SUCCEDENDO•

241 22 4
                                    

Lui andando verso casa...gli arriva un messaggio da un numero sconosciuto con scritto.
X: Hei, ho pensato di scriverti, mi manchi tanto...vedo che ti sei trovato la ragazza ma so bene che non ci starai tanto...lei se ne andrà e se non lo farà la farò andare via io.
Lui non risponde, è troppo stanco a realizzare che era la sua ex e che voleva far fuori la sua ragazza. Va in casa poggia il telefono e pensa alla sua ragazza, a quanto a sofferto poi si ricorda del messaggio...L'ha riletto...e ha risposto.
Lui: Tu prova a toccare la mia ragazza e ti faccio fuori. La mia nuova ragazza è molto meglio di te, lei merita la felicità non merita di soffrire. Io la amo e se gli succede qualcosa ti faccio fuori io poi. Tu toccala e sarai morta.
Il ragazzo nervoso e va in cucina, spalanca la porta de frigorifero violentemente e prende uan birra. Continua a bere 7/8 bottiglie una dopo l'altra poi si ubriaca, dalla rabbia va in strada e becca una ragazzina, lui senza pensare inizia a picchiarla senza motivo. La piccola non capì cosa stesse succedendo, lei non aveva fatto niente ma lui era cosi ubriaco che non capiva più quello che stesse facendo. Lui prese un coltello e iniziò a ad accoltellare la povera ragazza incocente. Prese la piccola e la portò nel cimitero e la mise vicino a una tomba...

DOPO 2 ORE...

Arriva a casa si stende nel letto e si mette a dormire..

Il giorno dopo si sveglia tranquillamente e non sapevo neanche cosa fosse successo...perché si sentiva cosi male perché aveva le mani piene di sangue. Ma cosa aveva combinato?? Perché....Dopo qualche minuto iniziò a sentirsi la polizia....

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Cosa succede al ragazzo? E la bambina?
La sua ragazza come reagisce? Come va a finire. Tadadadadammmm. Scusate il ritardo ma è successo un imprevisto...
Spero vi sia piaciuto questo capitolo...Non ho tante idee quindi non li farò ogni sera..
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

°•EMO•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora