cap ☀️ 4🌙❣️

114 8 0
                                    

" vieni Jimin ti faccio vedere la tua scrivania. "

" Ok. Ciao capo."

Saluto Nam e mi dirigo insieme a Jk  nella stanza dei  detective. Dove sono le scrivanie.

" Questo è tuo Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Questo è tuo Jimin. Poi ordinarlo come preferisci. Quello difronte a te e la mia. Quelle due sono di Kim Taehyung e Jung hoseok. Poi gli conoscerai. Adesso sono fuori. "

Mi avvicino alla mia scrivania, ci sono fogli sparsi ovunque.

"Jk !che sono questi documenti?"

" Scusami Jimin. E il caso del omicidio di stamattina. Ti conviene dare un occhiata."

" Ok. Grazie. Mi aggiorni allora. "

" E stato uciso un ragazzo di 25 anni. Nazionalità coreana. Biondo . Occhi grigi. Assomigliava un po' a te.  E stato assassinato a sangue freddo nella sua machina. "

" Grazie jk. Mi sento meglio adesso."

Rido e lui insieme a me. Cazzo che bello che è.

Si apre la porta e due uragani di nome Taehyung e hoseok entrano in stanza.

" Jiminieeeeee."

Urlano tutto due.

Tae mi salta addosso come koala. Anche hoby ovviamente.

Jk rimane bocca aperta.

" Vi conoscete?"

" Si. Tae e mio amico da quando mi ricordo. Invece hoby abbiamo conosciuto ai superiori."

" Aih. Perfetto allora. "

" Jiminie ti piace la tua scrivania? E Jk ti piace?"

" Tae contieniti un po'. Comunque sì mi piace."

" Cosa? La scrivania o Jk ?"

" Hoby sei solito. Comunque tute due le cose."

Guardo sott'occhio a jk che diventa Rosso.

POV Jung-kook

Come poso dire chi sono? Come posso fare. E se mi ha dimenticato? Sono passati 15 anni da quando non ci vediamo.

Eravamo amici tutte tre. Io ,Tae e Jimin. Lui era qualcosa più di un amico per me. Lo amavo con quel amore pulito che solo bambini possono provare.
15 anni fa
Con la mia famiglia mi sono trasferito a Tokio.

Gli ho conosciuto Kim Namjoon e Min yoongi. Miei fedelissimi amici. Erano più grandi di me . Mi hanno sempre protetto a scuola. Ero timido. Crescendo ho voluto seguire le orme di Nam. Sono entrato in Accademia di polizia . Finito Nam mi ha preso con sé a lavoro.

Alcuni mesi  fa sono arrivati Taehyung e hoseok.

Taehyung mi sembrato famigliare. Ma non gli dissi niente. Adesso con Jimin. Sendo che e cognato di Nam .non ho dubbi chi sono. Mi ricordo bene di Jin hyung  . Ma come posso dire chi sono.

🌞🌛This Is my Life pure madness 🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora