cap☀️21🌙❣️

80 7 0
                                    

Vado a prendere kookie dal ospedale. Non vedevo l'ora .

Bam gli fa salti di gioia . Anche Moon sembra rendersi conto che arrivato suo papà.

" Amore ti vado preparare vasca da bagno. "

" Ok. Ma voglio una cosa in cambio ."

" Tutto quello che voi amore."

" Voglio te dentro la vasca insieme a me."

" Non ripetere altra volte. Per te questo ed altro "

Salgo su . Apro miscelatore e inizio riempire vasca. Metto dentro sali e bagnoschiuma profumato. Voglio fare rilassare mio amore.
Metto anche petali di rose che avevo nel barattolo.

Metto anche petali di rose che avevo nel barattolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore vieni e tutto pronto."

Kookie entra e spalanca liocchi. Non se la spettava tutto ciò.

" Amore aspetta che ti aiuto a spogliarti. "

Mi avvicino . Lo tolgo maglietta. Ha cerotto sulla ferita. Lo baciò da sopra.
Gli deposito piccoli baci su ventre.

Abbasso pantaloni della tutta e boxer. Rivelando la sua semi erezione. Sogghigno.

" Vedi che qualcuno si sta riprendendo."

Non mi risponde.

Passo la mano sulle sue cosce muscolose.

Dio quanto mi sono mancata suo corpo

Lo faccio entrare dentro l'acqua profumata.

" Adesso tocca a me spogliarmi."

Inizio togliermi maglietta sensualmente. Passo la mia mano sul petto scendendo sempre giù con sensualità. Sento la pelle bruciare  dal sguardo di kookie. Mi giro di schiena. Metto le dita ai lati dei pantaloni della tutta e faccio scivolare giù delicatamente. Talmente lento che sento respiro di kookie pesante. Mi Cino a togliermi pantaloni così mostro mio culo perfettamente sodo e rotondo.
Mi giro di scatto e vedo kookie con le pupille dilatate passare la lingua sulle labbra.

" Ti piace quello che vedi amore?"

" Aih piccolo sei così eccitante. Non vedo l'ora toccare tuo culo sodo."

" Pervertito."

Entro nella vasca posizionandomi mezzo le sue gambe con la schiena attaccato al  suo petto muscoloso .

Kookie inizia passare sue mani grandi sul mio corpo. Ogni tocco e una tortura.

Sento le sue labbra sul mio colo posandomi piccoli baci. O cazzo.

Giro la testa così di più accesso al mio collo. Le sue mani sfiorano al mio linguine. Passando sula mia asta semi dura. Iniziando fare su e giù.

" Kookie "

Emetto un gemito.

" Buono amore fai bravo."

Si scatto mi giro posizionandomi cavalcioni su di lui. Metto lee mia braccia dietro la nuca. Inizio muovermi con bacino provocando sfregamento fra le nostre aste. Lui emette un gemito strozzato. Sento la sua asta fare duro sotto le mie natiche. Baciò suo collo . Con la lingue lecco la pelle ,Contorni della mascella, salendo sulle labbra  che divoro in un attimo intrufolando la mia lingua dentro.  Succhio talmente forte che mi gira la testa. Alzò bacino prendo nella mano la sua asta grossa alieneo con la mia apertura e mi autopenetro. Butto un urlo di dolore.

🌞🌛This Is my Life pure madness 🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora