cap🌞5🌙❣️

114 8 0
                                    

Io e kookie andiamo dai genitori del ragazzo uciso.  Suoniamo alla porta. Ci apre un uomo .

" Salve siamo detective : park e Jeon. Possiamo entrare?"

" Certo .accomodatevi vi prego.  Mia moglie arriva subito. "

" Grazie signor:Pak. Ci dispiace molto disturbarvi in questo momento. Ma e necessario capire per quale motivo vostro figlio è stato uciso. "

" Non si preoccupi detective. Faccia le sue domande."

Dopo un paio di ore usciamo da quella casa. Lasciando due genitori distrutti al dolore.

" Jimin ti va di mangiare qualcosa al volo prima di rientrare in ufficio?"

" Si perché no. Ho un certo fame."

" Ti piace ancora street food?"

" Si mi piace. Molto. "

" Allora andiamo .ti porto a miglior cibo di strada di Tokio "

Ci siamo sedute su una panca . Kookie ha comprato cibo .

" Ti piace questo TAKOYAKI ?"

" Ti piace questo TAKOYAKI ?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


   " Si kookie e buonissima."

" Allora Jimin cosa mi racconti di te? Hai qualcuno nella vita?"

Abbasso la testa. Cosa devo dire che mi ero innamorato in precedenza? Non volevo fare star male. Ma non mi piace mentre.

" Si c'è stato qualcuno nella mia vita "

" E come andata?"

" Non è andata bene. E tu invece? Hai qualcuno?"

" Anche per me non è andata bene. Non riuscivo amare . Era sono una Cota ."

Le mie guance diventano rosse. Sono contento che kookie non abbia nessuno .

" Allora andiamo ? Capo ci starà aspettando."

" Si andiamo."

" Jimin ti va di uscire con me sabato?"

" E un appuntamento kookie?"

" Può darsi. Allora che dici?"

" Si .volentieri."

                              🌒
Arriviamo in ufficio. Entriamo in sala riunioni . Ci sono tutti.

" Allora ragazzi cosa avete scoperto?" Chiede capo.

" Niente di importante. E stato uciso con un colpo in testa. Sembra sia stato un cecchino.  E stata usata
l'M200 CheyTac . E un professionista. "
Dice hoby.

" Sul corpo niente segni . La scientifica non ha rilevato niente di utile. Abbiamo calcolato da distanza fra la vittima e cecchino . Abbiamo perlustrato luogo ma niente. Non ha lasciato indizi." Conclude Tae.

🌞🌛This Is my Life pure madness 🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora