cap☀️20🌙❣️

72 7 0
                                    

Nella stanza del interrogatorio c'è quella pazza.

Noi stiamo fuori nella stanza acanto

" Sembra così iniquo ."

" Hai detto bene Tae sembra."

" Quella pazza ha uciso  un ragazzo innocente . E ha cercato uccidere Jimin e Kooki. E una psicopatica."

" Hai ragione Hobi. "

* Chi di voi va per interrogare ?"

" Penso che tocca a me . Non penso che parlerà con altri. Tae vieni con me."

"' ok. Tocca a te Jimin. Se qualcosa va storto siamo qua "

" Ok. Grazie ragazzi."

🌒
Così entriamo .

" Buongiorno signora come sta? "

Non mi risponde

" Inizia interrogatorio della signora lizzi cian. Presente sergente park Jimin è detective Kim Taehyung.

"Allora signora cian perché ha uciso Jimin Pak?

Non parli?"

Non parla ci guarda soltanto

Sbatto le mani su tavolo

" Sentimi pazza psicopatica. Hai uciso una persona, hai cercato di uccidermi. Hai cercato uccidere  detective Jeon ,hai rovinato matrimonio di mio fratello, e io non lo so né meno che cazzo  voi da me e chi cazzo sei ."

Alza la testa e mi guarda.

" Non ti ricordi di me?"

" No non mi ricordo di te."

" E pure frequentavano la stessa scuola e la stessa accademia."

" Vuol dire che anche allora eri insignificante come adesso. Non ho mai sentito né meno tuo nome."

" Ne meno da Tae-min?"

" No. Tae-min non ti ha mai nominato ."

Abbasso la testa.

Batto di nuovo le mani su tavolo.

" Allora. Avrai ergastolo sicuro .quindi non ti rimane niente altro di confessare se voi qualche agevolazioni per vedere tuo figlio. "

" Io ho diritto vedere mio figlio. "

" Se decido io tu non lo vedrai nessuno in tutta la tua miserabile vita."

Mi guarda.

" Ok va bene parlerò . Ma voglio che mi prometti che vedrò mio figlio."

" Va bene .parla."

" Quando arrivai a Busan  incontrai un ragazzo che mi aiuto a trovare l'aula che cercavo  a scuola.dopo quel giorno vedevo quel ragazzo ogni giorno e mi innamorai di lui. Passo un anno ragazzo conobbe il atro ragazzo e iniziarono uscire insieme.  Mio Cuore si spezzo. Passavano anni e ragazzo che amavo e l'altro erano più uniti che mai. Accompagnava a casa al università, io iniziai andare in Accademia del secondo ragazzo volevo conoscerlo per vedere cosa avesse più di me. Era un ragazzo come altri niente di speciale. Cercai di essere meglio di lui. Volevo essere prima in tutto ma non ci riuscivo. Ne nei allenamenti ne nello studio. Era meglio di me in tutto.  Incontrai tante volte l'amore della mia vita ma lui aveva solo occhi per quel ragazzo. Mai per me. E ogni volta si spezzava un pezzettino al mio cuore. Sepi che volevano sposarsi. Presi un ragazzo incontrato al bar, era un drogato. Feci rubare la machina del padre , mi misi alla guida e ragazzo acanto a me strafatto. Avevo deciso di uccidere ragazzo del mio amore. Lo aspetti pazientemente alla fermata. Ragazzo arrivo, io accelerare ma successe una cosa qualcuno ha salvato ragazzo buttandola da un altra parte.
Giorno dopo veni a sapere che era suo fidanzato a salvarlo. Amore della mia vita si era sacrificato per lui. Per salvare la sua vita insignificante. Avevo fallito nel intento. Per mesi non uscì dalla stanza da letto. Poi veni a Tokio. Cominciare una nuova vita. Trovai mezza la strada un bambino orfano. Mi dispiaceva e così lo preso con me. Fino qualche messi fa andava  tutto bene fino che non lo vedi in discoteca. La persona che odiavo più di tutti nella mia vita era la in forma esilarante  vivere la sua vita in pieno, e l'amore della mia vita sotto terra per colpa sua. Sangue mi sali in testa. Cercai su internet e scopri che lavorava come investigatore privato . Così decisi di agirà. Studiai le sue movimenti . Presi fucile e mi misi ad aspettare. Un colpo. Solo un colpo ed era finito. Ero felice potevo tornare alla mia solita routine. Ma giorno dopo ebbi una sorpresa , non era lui, avevo fato scambio di persona. Ero deluso di me stessa. Così cercai di escogitare un piano. Rapi suo amico detective ( guardo Tae) ma non ebbi tempo di finire lavori. Quel drogato del mio informatore mi tradì.un altro fallimento.  Sepi che sui fratello si sposava così organizzai tutto , non poteva sfuggire anche adesso. Con la carta di credito della mia amica presi un furgone noleggio è mi nascosi dentro . Aspetti molto finché non vidi  Divertirsi mezzo ai svoi amici. Così sparai . Ma tu fortunato di nuovo colpi l'amico suo. Lui si salvò di nuovo. Poi venni sapere che nenci fu arrestato capi che sapevate tutto e mi nascosi. Ma mi avete beccato con inganno. Devi ammettere che siete stati intelligenti ad inscenare gravi condizioni di mio figlio. "

Io e tae eravamo sbalorditi. Non riuscivo capacitarmi a tutto quello che avevo sentito

" Ma tu lo sai che Tae-min amava me ed era gay."

" No. Non amava te. Tu hai cambiato la sua mentalità. Lui non era gay."

Non ci vidi più

" Tae-min era gay da quando aveva 15 anni. Io non lo cambiato. Era innamorato di me. Tu non potevi fare niente. Potevo essere anche peggiore delle persino ma Tae-min avrebbe sempre amato me.  Non avrebbe mai guardato una donna.  Tu lai uccisa perché sei malata mentale. Sei una pazza psicopatica. Per colpa tua c'è un ragazzino inocente in prigione, un altro morto, e volevi uccidere anche miei amici per un amore non corrisposto. Tae-min era la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. E tu hai uciso per gelosia e non so per cosa. Ma ti assicuro che Tae-min era gay fino a midollo. Devi marcire in prigione durata  la tua miserabile vita. "

Spingo il bottone.

Entra un agente.

" Portate la signora lizzi cian in prigione. Deve rimanere in isolamento fino che non decido io. E pericolosa per i altri e per se stessa "

" Non poi farlo. Mi hai promesso vedere mio figlio "

" O tesoro certo che posso farlo. Non pensare che la sofferenza causata da te passerà così leggermente . Devi soffrire come abbiamo sofferto noi per colpa tua. Portatelo via."

🌒

Anche questo e finito. Adesso devo raccontare tutto alla famiglia Pak. E ai genitori di Tae-min.

Ma prima vado da kookie  in ospedale. Deve uscire oggi. E ho intenzione di prendermi la serata libera coccolare mio uomo. Che mi ha mancato tanto 


🌞🌛This Is my Life pure madness 🌒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora