Seoul,19/08/2006,
Il mio gruppo si sta formando e finalmente dopo mesi, ma che dico mesi, anni. Ad aspettare, a sforzarmi e a nascondere la mia vera me. Io ci sono, sto per diventare una rapper come ho sempre sognato. È da quando sono piccola che desidero diventarne una e entrare in un gruppo, ma purtroppo il destino ha voluto che l'unica agenzia che accettasse trainee al tempo era la Ygentertaiment. Cercava dei membri maschili per una futura Boyband. Così, decisi di fingermi un ragazzo per seguire il mio sogno, ed ora eccomi qui, io, Kwon Jiyoong, ad aspettare il turno con l'ansia nel cuore.
-Kwon Jiyong- tuonò una pesante voce maschile -fai un passo avanti ragazzo mio- e io con mille paure nel cuore e nella testa, faccio un passo in avanti.
-Sei dentro - disse sorridente -hai un talento unico, e il ruolo che voglio darti è quello di leader dei BigBang. Congratulazioni! -
-Grazie signore - sorrido felice tornando al mio posto
-Ce l'hai fatta, sono onorato di averti come leader - sorrise il più grande del gruppo
-Grazie Seunghyun-Hyung- m'inchino leggermente ringraziandolo. Vi presento la mia cotta, è da quando siamo alle medie che gli sbavo addosso. Ma lui non mi riconoscerà mai adesso, non con il seno fasciato e con un finto cazzo nelle mutande. Quindi sono a posto, non scoprirà mai chi io sia.
La vita in dormitorio alla fine è risultata essere più facile del previsto, divido la stanza con YoungBae e Seunghyun. Ma alla fine il mio segreto è ancora nascosto insomma, certo per mettere il pigiama devo andare in bagno, e devo stare attenta anche a farmi vedere mentre piscio in piedi come gli uomini, ma per quello ho un "aggeggino" che me lo permette. Per adesso quindi le cose vanno a gonfie vele, per fortuna ho delle stylist che non fanno troppe domande se dovessi scegliere vestiti femminili, tipo magliette da donna o pantaloni aderenti non propriamente maschili, ma alla fine chi non l'hai mai fatto una volta in vita sua, no?
Vivendo in dormitorio scopro che è molto bello, sinceramente mi sarei aspettata di peggio. Invece le cose vanno davvero bene! Abbiamo la nostra cucina e delle stanze grandi, con i ragazzi mi trovo davvero bene, non ci sono conflitti troppo marcati anche se alcune volte si litiga. Ma non sono mai cose orribili o irrisolvibili, credono solo di stare in una casa piena di maschi. Certo tutti i membri dicono che sono molto femminile come ragazzo, ma alla fine è un bene perché la mia figura androgena sta portando un sacco di successo e fan... Ah, se solo sapessero...
STAI LEGGENDO
Double Life
FanfictionKwon Jiyoong è una ragazza che si finge ragazzo per diventare una idol kpop, mentre Choi Seunghyun è un ragazzo che avuto il piacere di stare in band con lei e tutto questo fa rima con casino.