Capitolo 7. Segreti rivelati

13 3 0
                                    

Sono passate settimane intere da quando abbiamo deciso di stare insieme e tutto va a gonfie vele, ma negli ultimi giorni si sono aperte molte polemiche delle persone hanno trovato delle foto di una ragazza che mi somiglia. Questa piccola liceale e tutti si sono chiesti se io sia un ragazzo trans e quando queste dicerie si sono diffuse ho iniziato a vedere la mia carriera crollare, autografi, album, tour e promozioni. Ho visto tutto sfumare in una nuvola di fumo, i ragazzi mi sono molto vicini, ormai sanno tutti il mio segreto e mi sostengono moltissimo. Daesung è arrivato addirittura ad offrirmi di rivelare a tutti il mio segreto e io sono spaventata da quello che potrebbe succedere, siamo solo agli inizi e da brava leader non posso fare a meno che preoccuparmi per i miei membri ma so che loro lo dicono perché sentono il "terremoto" mediatico che sta venendo a galla. Ma se uscissi allo scoperto sono spaventata dalle conseguenze e se perdessimo la fama? Che sarebbe di tutti noi? Onestamente spero solo che queste voci, seppur vere, si affievoliscano senza scatenare troppo uno scandalo ma capisco che vendendo quello che sta accadendo sia una cosa piuttosto utopica.

Così le cose andarono avanti senza troppi intoppi e questo "terremoto" finì coll'affievolirsi, grazie anche alla collaborazione del mio manager e del CEO. Quindi pericolo scampato ma ora sono diventata molto paranoica da tutto, sto attenta a come mi vesto, come parlo e al mostrarmi come un "vero uomo" per quello che tutto questo significhi. Il Ceo si è mostrato però molto contrariato dal mio "cambio di stile" a lui era interessato moltissimo il mio essere androgino e non la classica rappresentazione che la gente aveva di Idol uomo. Così ora mi sta addosso per tornare al mio stile iniziale, ma io ho paura di quello che potrebbe succedere così quando siamo in riunione lui mi bacchetta e mi spinge a tornare quello che ero prima che trapelasse quel tipo di gossip.

-Allora Jiyong- tuona lui -sarò diretto con te, se non dovessi tornare come prima sarò costretto a buttarti fuori, le fans amavamo quello che eri e senza quello siamo finiti, chiaro?-

-Chiaro, mi sono solo offeso per essere stato comparato a quella adolescente- dico

-Quindi hai distrutto il nostro accordo per preservare la tua virilità?- mi rimprovera aspramente -questa non è essere professionale ragazzo mio. Capisco che sei giovane, hai dell'orgoglio da preservare e davvero lo capisco. Ma non mettere il tuo orgoglio davanti agli affari. Sono stato chiaro?-

-Sissignore- piego il capo con rispetto andandomene dalla stanza. Quindi ora non ho molte scelte, se non torno come ero prima rischio che mi butti fuori e tutto questo sarebbe stato inutile. Ma se dovesse trapelare ancora questa storia rischierei lo stesso e questa cosa mi sta mandando al manicomio. Ma se sono abbastanza attento posso semplicemente essere un po' più cauta e sono sicura che tutto andrà bene. L'unica cosa che mi preoccupa al momento è la mia relazione con Seunghyun, non so come comportarmi ma lui è veramente attento quando siamo in pubblico, per lo più si comporta d'amico e sembra che a lui questa cosa stia davvero bene, anche se di nascosto stiamo insieme e va a gonfie vele, ci amiamo moltissimo e so che la nostra relazione è abbastanza forte per sopravvivere anche a questo.

Double LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora