Capitolo 23. Comeback

19 2 0
                                    

Jiyoong's pov

Sono passate due settimane e finalmente, grazie anche al percorso con la terapeuta, sono riuscita a finire i testi per il grande ritorno dei BigBang.
I ragazzi sono tutti entusiasti dei miei testi e li hanno particolarmente apprezzati. Ne ho parlato con Dae ultimamente e lui sostiene che siano i migliori testi che io abbia mai scritto. L'ho molto ringraziato per quel parere che mi ha dato, è stato molto d'aiuto per me. Io e lui siamo sempre più affezionati e ormai posso dichiarare che sia il mio migliore amico, con me è molto buono e ormai tutti gli scontri che abbiamo avuto si sono dissolti come neve al sole. L'unico ad aver mosso delle perplessità su i miei testi è stato Seungri, non perché pensa che siano pessimi, ma perché sostiene che si intuisca che sono testi nati da un amore proibito. In effetti è quello che sono e, considerano che io e Seunghyun, abbiamo coinvolgo anche YoungBae nella loro stesura è del tutto normale. Ma comunque ho rassicurato Seungri che nella conferenza stampa intendo dichiarare che non sono testi autobiografici e che sono frutto della mia immaginazione, a quelle dichiarazioni lui si è sentito sollevato e non ha più mosso alcuna critica ai miei testi.

Seunghyun's pov

Tornare in studio tutti e cinque è qualcosa di magnifico, mi sento come se fossi di nuovo completo, come se dopo aver perso un braccio mi avessero messo una protesi. I testi di Jiyoong con la collaborazione mia e di YoungBae, sono usciti perfetti e anche lui è entusiasta come me. Comunque ora arriva il mio momento preferito, ovvero, quello dell'incisione. Ci metto più risolutezza e professionalità del normale. So quanto questo comeback sia importante per la nostra ragazza e quindi ci sto mettendo veramente tutto me stesso. Cerco di rendere il mio rap chiaro e di scandire bene le parole. Jiyoong mi guarda entusiasta e io mi sento fiero di me, per una volta sento che posso essere più del "bel viso" nei BigBang, posso dimostrare quanto il mio rap vali e quanto io sia cresciuto professionalmente parlando. Spero solo che i fan accolgano questa nuova versione di T.O.P bene e che non ci saranno lamentele per la nuova direzione che voglio intraprendere.

YoungBae's pov

Quando entro in cabina per incidere la mia parte, che darà inizio al pre-corus, lo faccio carico di adrenalina. Sono particolarmente soddisfatto dai testi di quest'album. Sono felice che Jiyoong finalmente si senta nuovamente confident e riesca ad avere ancora il suo "tocco dorato". Tutti siamo soddisfatti e sentiamo che quest'album uscirà una bomba e che soddisferà tutte i nostri fan. Confido moltissimo in loro e so che questo grande ritorno lo aspettavano da tempo quindi spero che avranno quello che desiderano.

Jiyoong's pov

Finalmente tutto è pronto, al momento stiamo girando l'MV per il nostro prossimo comeback. La trama è molto simile a quella di un qualsiasi drama, sono stata io a occuparmi della stesura e il regista ha particolarmente apprezzato. La canzone si chiama "loosing", per quello ho scelto che l'MV dovesse avere come protagonista un'attrice e nessuno di noi. Noi ci limiteremo a cantare e ballare sulle note della canzone in alcuni intramezzi. Ho scelto personalmente una ragazza molto giovane per interpretare la parte della protagonista, lei è molto professionale non ostante abbia solo diciassette anni e mi ricorda molto una giovane me, apparentemente sembra timida e riservata, ma quando recita è un fiume in piena. Amo quel suo lato e ho spinto perché si vedesse nella sua interpretazione. Lei mi ha molto ringraziato per l'opportunità e io per premiare la sua umiltà ho deciso che sarà la prima attrice della "TSPENT". Lei si è mostrata molto commossa e sono felice di averla resa così felice, le agenzie dovrebbero essere tutte così. Dovrebbero mettere in primo piano i suoi artisti, anziché costringerli a mostrare solo il "bell faccino" perché penso che sia più importante il talento rispetto alla bellezza di una persona.
Comunque sia, quando le riprese con Kim Yoona, nome dell'attrice, partono rimaniamo a supervisionare tutto e dopo un po' Seunrgi ha un idea
-ragazzi pensavo che questo MV ha bisogno di una controparte maschile- propone
-che avevi in mente?- domando guardandolo
-potrebbe farlo Seunghyun-hyung- spiega -ha un talento enorme come attore e io penso che la gente debba vederlo meglio-
-sei sicuro?- domanda Seunghyun
-ovvio hyung!- risponde entusiasta il più piccolo di noi -pensateci, tutti sanno che Seunghyun-hyung sta con Jiyoong-noona, se noi faremo vedere tutte quelle scene di primi appuntamenti e l'amore che nasce, sarà ancora più facile per noi dissimulare che non sia un testo autobiografico-
-davvero pensi sia credibile?- domanda YoungBae
-assolutamente!- sorride in modo ampio
-io penso invece debba farlo tu- lo guarda Daesung
-io?- si indica con un'espressione sorpresa in viso
-certo- sorride Dae annuendo con il capo
-si anche io sono della sua opinione- annuisce Seunghyun
-beh allora è deciso- aggiungo io -Seungri sarà il protagonista maschile dell'MV!-
Così alle riprese si aggiunge il nostro amico. Diventano molto intimi in queste riprese e cominciano a uscire insieme, così il mio scandalo viene completamente dimenticato e tutti iniziano a parlare solo di questa loro nuova relazione.

Double LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora