Cinque.

216 17 0
                                    

Okay Charlotte,respira,mantieni la calma,non strozzare Mattew con le tue mani.
Lo guardai truce iniziando a stringere talmente forte la borsa che le mie nocche diventarono bianche,all'improvviso la lanciai contro il suo viso,ma lui riuscì a schivarla e mi fisso' con un'espressione tra l'impaurito e divertito,mi fece solo arrabbiare di più.
"Brutto idiota! Quando avevi intenzione di dirmi che avevi un gemello eh?!" Ringhiai,qualche studente si fermo' osservandoci divertito dalla scena,ma li fulminai con lo sguardo e così loro se ne andarono.
Sentii delle braccia circondarmi il corpo prima che mo scagliassi contro Mattew e il suo viso che in quel momento prenderei molto volentieri a sberle.
"Calma mia piccola tigre...sh...respira oggi andiamo a fare un po' di yoga solo io e te oppure un bel panino o anche due...però ora calma" Nicole tenne la sua presa salda su di me,porto' poi una mano sulla mia testa accarezzandomela,come se fossi un cane.
"Ma sono un cane per caso! Mollami immediatamente!" Sbottai liberandomi dalla sua presa,però poi l'abbraccia i lasciandole un sonoro bacio sulla guancia saltellando felice "Oggi pretendo due panini,sei l'amica migliore del mondo!"

Si,ho degli sbalzi d'umore.
Nicole di passo' la mano sul viso,era rassegnata anche se le vedevo spuntate un sorriso,mi voltai verso Mattew che mi guardava in cagnesco a causa dei miei sbalzi. Sbuffai e mi avviai in classe, però a causa di quella piccola "lite" arrivai in classe quando il professore era già entrato in classe,ma fortunatamente ancora non aveva iniziato a fare lezione.
Mi avviai verso il mio banco prendendo il necessario,quando la porta della classe si apri' di nuovo,rimasi a bocca aperta,erano Mattew e un ragazzo uguale a lui,ovvero il suo gemello Alan,era la prima volta che li vedevo insieme.
Il professore fece presentare Alan all'intera classe,molte ragazze lo guardavano sbavando e si scambiarono qualche occhiata o gomitata d'intesa,invece i ragazzi sbuffavano delusi che non ci pare nessuna ragazza nuova. Poi ci sono io che ho la bocca aperta e gli occhi spalancati,li seguii con lo sguardo finché non si sedettero nei posti dietro di me,però a metà strada Mattew inarco' le sopracciglia.
"Chiudi la bocca,ti entrano le mosche." Sussuro' ma alcune ragazze lo sentirono e ridacchiarono tra loro,invece Alan, mi sorrise dolcemente porgendomi una caramella alla frutta,alzai lo sguardo su di lui sorridendo divertita.
"Io sono Alan piacere!" Era proprio entusiasta,emanava tanta felicità in quel luogo lugubre e noioso.
Però dovetti ammettere,nonostante la somiglianza nel loro aspetto,il loro carattere sembrava proprio l'opposto.

Scommessa d'amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora