Siamo sdraiati nel mio letto.
I nostri corpi stanno emettendo calore da ormai troppo tempo, e direi... Facciamola finita.Mi alzo e mi vesto il piu' veloce possibile.
Odio cio' che e' appena successo e non sarebbe dovuto accadere!
Perche' l'ho fatto?!
Posso essere cosi' talmente stupida? Diamine!
Fanculo.Mattheo si posiziona su un lato, ancora sotto le coperte, tentando di scrutare ogni mio singolo movimento.
<<Che stai facendo?>> mi chiede passandosi una mano tra i capelli.
<<Vattene>> gli rispondo senza degnarlo di un solo sguardo.
Sbuffa e si gira dall'altro lato per tornare a dormire.
<<Mattheo cazzo, ti ho detto alzati da quel cazzo di letto e va nella tua dannatissima stanza>>
Non ottengo nessuna risposta.
<<Cazzo>> affermo tra me e me.Mi avvicino al letto e con le mie forze tento di girarlo ma eccolo che proprio in quel preciso istante, mi prende per le spalle e mi capovolge sul letto, mettendomi sotto di lui.
<<Lasciami>> gli ordino guardando altrove.
Mi fissa per qualche istante.
<<Perche' non mi guardi?>> mi chiede con un sorrisetto stampato in faccia.
Giro il volto e faccio combaciare i nostri sguardi.
<<Ora va meglio?>> chiedo con tono sarcastico.
<<Credo tu sappia gia' la risposta>> e si toglie da me.
Davvero?
Mi ci e' voluto soltanto questo! Uno sguardo!Si alza anche lui e io resto a fissare il suo fondoschiena perfetto ancora nudo di nascosto.
Comincia a vestirsi e quando si gira e nota che lo sto guardando mi sorride.
<<Quindi ti e' piaciuto questo spettacolo>>
<<Te l'ho gia' detto. Io amo Cedric>> rispondo incrociando le braccia al petto.
<<Si ma non e' quello che ti ho chiesto>>
<<ti diverte cosi' tanto fare lo sbruffone con me?>> affermo a tono sarcastica avvicinandomi alla porta per farlo uscire.
<<Si>> risponde sincero.
Lo guardo con sguardo omicida.
<<Come vanno le nocche?>> cgli chiedo guardandogli le mani.
<<Ho sofferto di peggio e non e' la prima volta, quindi sto bene>>Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
Perche' deve sempre fare il fighetto con me mh? Io davvero, non lo capisco.Apro la porta e mi ritrovo davanti Cedric che sta per bussare.
<<Cedric!>> affermo a occhi spalancati chiudendo la porta di colpo.
Cazzo e mo che faccio?
<<Mi ha visto?>> mi chiede Mattheo parlando un po' troppo a voce alta.
Lo fa a posta cazzo!
<<Shhh>> affermo attappandogli la bocca avvicinandolo all'armadio.
<<Zitto! Entra qua dentro>>
Nel frattempo riesco a sentire delle lamentele da parte di Cedric.
<<Lamia lasciami entrare perfavore, volevo parlare>>
<<Si arrivo, un secondo!>> urlo da dentro la stanza.
<<Nell'armadio>> affermo con topo autoritario a Mattheo.
<<Non entrero' nell'armadio, scordatelo>>
<<Nell'armadioo!>> urlo con voce strozzata per non farmi sentire dal mio ragazzo.
Dopo alcuni sguardi fissi, sbuffa e decide di fare come gli ho detto.
<<Grazie a Dio>> e chiudo le ante.
<<Lamia che stai facendo la dentro? Aprimi non ci staro' tanto>>
<<Un secondoo!>> urlo scocciata da dentro mentre corro avanti e indietro per sistemare la camera e sopprattutto i miei capelli.
Sono cosi' in disordine!Una volta sistemato tutto, cioe' dopo piu' o meno una ventina di secondi grazie alla mia super velocita' da vampiro, arrivo alla porta e gli apro.
<<Cedric>> dico come saluto.
<<Eii afferma a voce bassa>>
<<Come stai?>>gli chiedo preoccupandomi per lui.
Non lo mai visto cosi' tanto giu' di corda.
<<Potrebbe andare megglio>> risponde guardandosi un po' intorno.
<<Posso entrare?>> mi chiede.
NOOOO!
<<Si>> rispondo un po' preoccupata.
<<Grazie>>
Mi sposto di qualche centimetro per permettergli l'accesso.
<<Allora? Tu come stai?>> mi chiede.
Nel frattempo chiudo la porta della mia stanza in modo che nessuno possa sentirci.
<<Bene, si potrebbe dire cosi'>>
Incrocia le braccia al petto e mi guarda storto.
<<Senti. Scusa d'accordo? Noi due non abbiamo fatto niente.. sulla torre di astronomia, d'accordo? Stavamo litigando e mi ha fatto perdere l'equilibrio, tutto qui. Tu mi piaci Cedric>> affermo.
<<Ti piaccio? Ti piaccio o mi ami?>> Mi chiede sgranando gli occhi.
Gli ho già detto ti amo, adesso che gli ho detto così molto probabilmente sospetta di qualcuno.
<<Cedric se sei venuto qui per litigare esci, adesso>> gli ordino.
<<Non sono qui per litigare. Volevo solo chiederti scusa. Avrei dovuto ascoltarti al posto di comportarmi subito in quella maniera. Scusami>> afferma abbracciandomi e stringendomi a lui.
<<Ti amo e il fatto di vederti sopra a Riddle mi ha dato sui nervi. Non ho mai provato nulla di simile per nessun'altra, d'accordo? Io ti amo Lamia>>
Sto per piangere, lo giuro.
Adesso mi sento una merda.
<<Anche io ti amo Cedric>>
Il mio sguardo si posa sull'armadio ed ecco Mattheo che ha semiaperto l'anta dell'armadio per sbirciare.
Mi stacco da Cedric e gli sorrido sarcasticamente.
<<Bene!>> Corro all'armadio buttando la schiena contro all'anta semiaperta pigliando direttamente in faccia Mattheo, che nonostante il dolore, è riuscito a non fiatare.
<<Quella è la porta>> dico sorridendo la indicandola.
<<Che cosa?>> Chiede non capendo.
<<La porta. Ci vediamo domani Ced>> rispondo aprendogliela.
<<Manco una scopatina?>> Chiede insistendo.
Gli do un bacio a stampo.
<<No, va a dormire e riposa. To vedo stanco>>
<<Va bene>>
<<Perfetto! Ciaooo!>> Affermo chiudendogli la porta in faccia.
Bene, adesso a noi due Riddle.Ciao raga!
So che sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento ma ecco il nuovo capitolo. Spero di aggiornare ben presto e scusatemi ancora.
Se commentate a parere della storia mi fareste un enorme piacere.
Ciaoo<333
STAI LEGGENDO
~Vampiro a Hogwarts || MattheoRiddle
Fiksi PenggemarUna Dea Vampiro in una scuola di magia a Hogwarts? Cosa succederà? Lamia, una Dea Vampiro che ha sofferto molto nella vita, arriva in una scuola di magia in cui insegnerà la mitologia e il controllo della magia (difese contro le arti oscure). Succe...