Veniamo assieme.
Sento di amarlo alla follia ma non mi ricordo veramente cosa vuol dire amare sul serio una persona.
Mi ricordo però cosa vuol dire non amare qualcuno e devo dire che ci sono passata, eccome se ci sono passata.
Io mi ricordo di non aver mai amato Zeus, è stata una semplice scappatella quella che abbiamo fatto, in fondo, lo fanno tutti per staccarsi dalla vita reale no? Ma a quanto pare Era ha frainteso, poi per la storia dei figli meglio non parlarne.
Comunque io so di provare un forte sentimento per Cedric e ciò mi lega a lui come in nessun'altro.
Però allo stesso tempo so che provavo molti più sentimenti per.. Ok, basta pensare al passato se no creo l'oceano pacifico con le mie sole lacrime, meglio ritornare al presente.Siamo distesi uno vicino all'altro sul letto mentre ci fissiamo.
Ci sorridiamo; è incredibile come un semplice sorriso ti faccia venire mille brividi dentro di te. (Mi è successo con una persona in particolare oggi, il primo giorno di scuola... puahahah.. be like).<<Sai di essere bellissima?>> mi chiede lui con le braccia dietro alla testa in modo da formare una specie di cuscino
<<Per caso mi sta venerando per ottenere ottimi voti signor Diggory? Guardi che io non faccio preferenze tra gli studenti>> affermo scherzando ma stando nella parte della professoressa
<<E mo? Io mi ero programmato che mi mettesse tutti dieci nelle verifiche. Non è giusto così signorina Morningstar. Non può fare neanche una piccola.. eccezione?>> mi risponde facendo il cretino
<<No caro, neanche una>>
<<Manco se..>> continua a dire per poi baciarmi delicatamente le labbra
<<Faccio questo?>>
<<No>> rispondo secca ma con un sorrisino stampato sulle labbra
<<A bè, io c'ho provato!>> afferma per poi ritornare nella posizione di prima facendomi ridere
<<Sei proprio un cretino!>> gli dico per poi tirargli una cuscinata in faccia
<<Ehi!>> afferma per poi prendermi le spalle e mettermi sotto di lui mentre la sua faccia è molto vicino alla mia
<<Potrei spostarti bruscamente in qualsiasi momento, sappiamo tutti e due che sono felocissima e fortissima, molto ma molto più dio te, non sfidarmi d'accordo?>> affermo minacciandolo scherzosamente
<<Peccato che io voglia metterti alla prova>>
Neanche il tempo di finire la frase che io sono con la schiena appoggiata alla porta e la sua faccia sul cuscino, dato che ha preso una botta perché prima era appoggiato su di me, quindi il fatto che io mi sia spostata gli ha fatto perdere l'equilibrio.
<<Divertito?>> chiedo io sorridente
<<Non sai quanto>> afferma dolorante massaggiandosi il naso
<<Ti reputavo più furbo signor Diggory, che è successo?>> chiedo io scherzosamente avvicinandomi a lui
<<Mi sono innamorato della persona giusta, ecco cosa>> afferma avvicinandosi a me per poi alzarmi il mento e baciarmi.Mentre mi bacia mi viene in mente un piccolissimo particolare che mi fa spalancare gli occhi.
<<Cazzo>> affermo staccandomi da lui
<<Che ore sono?>>
<<Non lo so perché?>> chiede lui
<<Hai il coprifuoco cazzo!>> affermo <<se ti beccano in giro sei sospeso>>
<<Posso fare un incantesimo di teletrasporto, non possono beccarmi>> mi confessa
<<Ok, allora è meglio che ti vesti e che poi vai, non è prudente stare qui ancora a lungo, chiunque potrebbe bussare a quella porta, compresi i professori, quindi muoviti!>> affermo lanciandogli addosso i vestiti mentre continuo a ridere.
Inizia a vestirsi sotto i miei occhi ed è molto ma molto sexy.
Sarebbe perfetto come ballerino al pub di Lucifer, il Lux.
A proposito di Lucifer forse dovrei avvisarlo che sto con una persona, ma non lo so cazzo.
E' così complicato raccontare le proprie relazioni amorose a qualcuno, ma Lucifer comunque è colui che mi ha salvata e che mi ha accudito, quindi in teoria ha il diritto di sapere con chi esco giusto? Con chi mi bacio e con chi faccio tutte quelle porcate che sono successe prima; io l'ho visto al punto di scopare Chloe cazzo! Non mi giudicherà.. spero.<<A domani>> affermo dandogli un bacio prima di vedere la sua magia.
Devo ammettere che avere una bacchetta è molto utile ahah.
La maggior parte delle cose che vuoi le ottieni, se abilitato ecco.
Però anche essere una Dea Vampiro ha i suoi vantaggi per esempio.. la soggiogazione, i controlli di mente, la super velocità, la super forza e soprattutto e ripeto, soprattutto.. avere i canini.
Andiamo, sono una cosa meravigliosa.
Inoltre senza essi non potrei nutrirmi dai colli umani quindi sono un privilegio.
Speriamo solo che non perdi il controllo pure con Cedric.
Questa paura mi perseguita costantemente, ma non solo con Cedric, con chiunque.
Ho rischiato di uccidere più di una volta in questa scuola, e non voglio che risucceda.
Ho già ucciso troppo in passato.. Non voglio che risucceda quindi devo trovare il mio punto di riferimento, che non mi faccia perdere il controllo della sete di sangue e peccato che questa persona l'abbia già trovata.
E dico peccato perché si tratta della persona che mi manda più sui nervi di chiunque altero.
Mattheo Riddle.
E' un pezzo di merda, quello si.
Ma lui è l'unico che riesce a non farmi esplodere.
A controllare la rabbia lui non mi serve a un cazzo ma per il sangue, so che è lòui il mio punto di riferimento, come Lucifer lo è stato per anni.
Riddle ha qualcosa che non riesco a spiegarmi, come se fosse collegato a me in qualche modo.
I nostri caratteri sono più o meno simili, ci urliamo molto spesso a vicenda, litighiamo, ci minacciamo ma.. questa cosa ci unisce.
E' come se fossimo le particelle di un atomo.
Il io fossi l'elettrone, cioè trasmetto carica negativa, e lui il protone, che trasmette carica positiva; quindi, avendo l stesso numero di protoni lui e lo stesso numero di elettroni io, rendiamo l'atomo nullo.. Cioè la mia sete di sangue non sparisce ma è come se venisse nascosta, è come se non sentissi il bisogno di cibarmi nonostante abbia una sete incredibile di sangue di una vena pulsante.
E' questo l'effetto che mi fa ma lui non lo sa e non lo deve sapere, si monterebbe soltanto la testa quindi meglio stare zitta, solo per questa volta perché io parlo quando e di cosa voglio, punto!~
Ciao raga, come vi è sembrato questo capitolo? Scrivete cosa ne pensate nei commenti please💕
STAI LEGGENDO
~Vampiro a Hogwarts || MattheoRiddle
FanfictionUna Dea Vampiro in una scuola di magia a Hogwarts? Cosa succederà? Lamia, una Dea Vampiro che ha sofferto molto nella vita, arriva in una scuola di magia in cui insegnerà la mitologia e il controllo della magia (difese contro le arti oscure). Succe...