WEDNESDAY
Ormai è un mese che sono diventata una studentessa della Nevermore, e da un mese sono diventata parte del gruppo scolastico. Seppur io abbia legato solo con Eugene, del quale non disdegno la compagnia, non riesco a fare meno neanche di Enid, nonostante molti suoi comportamenti mi diano perennemente fastidio.
Ed a proposito di lei.. da quando ho visto il suo ragazzo baciare una delle nostre compagne di classe non sono più riuscita a trattenere la rabbia riversa per lui.
La sua faccia ogni volta che mi guarda mi fa capire che non ha ancora detto la verità alla ragazza, perciò ogni volta sento l'imponente bisogno di picchiare Ajax, cosa che però poi non faccio perché penso che ad Enid farebbe male.
Le lezioni oggi sono finite presto perché molti insegnanti si erano dati malati a causa di chissà quale influenza. Così decido di andare a casa di Yoko, assieme ad Eugene.
Abbiamo preso appuntamento per studiare tutti insieme e poi nel pomeriggio andare agli allenamenti di calcio delle ragazze.
Una volta arrivate nell'abitazione, scopro con piacere che la casa della ragazza giapponese, sembra quella nel quale ho abitato per anni con la mia famiglia.
Finestre oscurate, colori scuri...una piccola casa degli orrori, proprio come quella che ho lasciato per venire a vivere assieme a Larissa.
-Addams, non pensavo saresti venuta!- mi dice Yoko sorridendo prima di fare entrare me ed Eugene che subito si mette a cercare Enid.
-Enid non c'è?- domanda il ragazzo a Divina che è seduta sul divano.
-Non è ancora arrivata. Sarà ancora con Ajax-
Al sentire pronunciare quel nome mi irrigidisco.
Quanto ancora la prenderà in giro quel ragazzo?
Enid non se lo merita per niente.
-Mercoledì?-
-Mh?-
-Tutto okay?- domanda Yoko curiosa.
-Si. Allora iniziamo a studiare o cosa?- dico.
Tutti annuiscono e alla fine cominciamo a studiare tutti insieme.
Enid quella mattina non si è fatta viva nemmeno per sbaglio ma fortunatamente alle cinque usciamo tutti da casa di Yoko per andare al campo dove la vediamo già alle prese col pallone.
Enid sembra molto agguerrita dalla maniera in cui sta calciando quel pallone, ma nessuno di noi dice niente.
Yoko e Divina la raggiungono e assieme alle altre ragazze poi iniziano ad allenarsi.
Osservo Eugene che osserva Enid e penso a come sia possibile che ancora non si arrenda.
Gli ho già detto che non ha alcuna possibilità no? Allora perché non la smette di sperare?
-Eugene?-
-Si?-
-Perché non ti sei ancora arreso?- gli chiedo curiosa -lei è fidanzata con Ajax e anche se non lo fosse non penso siate compatibili-
STAI LEGGENDO
Allergic To You
FantasyQuando il capitano della squadra di calcio femminile, incrocia lo sguardo della violoncellista della banda scolastica, il mondo non può che collidere e dare vita alla relazione più pericolosa che esista. Storia Wednesday x Enid #Wenclair