4

475 20 27
                                    

Le cose tra me ed Enid hanno continuato ad andare bene dopo esserci chiarite sulla questione Ajax. Lui e lei non si sono più parlati né visti, ed Enid è venuta a conoscenza del fatto che lui e Bianca avessero tradito entrambi i loro partner.

Enid ha ripreso a concentrarsi sul calcio, e ha ripreso a far vincere ogni singola partita alla propria squadra facendo talmente tanti goal che persino Ronaldo potrebbe solo accompagnare.

La nostra amicizia è diventata sempre più forte, e di questo Larissa ne è davvero felice.

Enid viene quasi ogni sera a cena da noi, oppure sono io che vado a cena da lei e da Yoko.

Stasera però, abbiamo deciso di passare una serata tra ragazze, e insieme a noi  ci sono anche le altre compagne di squadra di Enid, e qualche mia compagna di banda.

Dopo aver cenato con la pizza, ci mettiamo tutte in cerchio per giocare al gioco della bottiglia.

Non ho idea di che cosa sia non avendolo mai fatto, perciò sono curiosa.

La prima a girare la bottiglia dando inizio ai turni è Yoko e questa finisce su Enid che sarà la prima a dover giocare.

-Cosa scegli Sinclair. Bacio, schiaffo o alcol?- le dice ridacchiando prima di sorridere e farle cenno di girare.

-Alcol- risponde lei e girando la bottiglia questa si ferma su di me.

Enid applaude ma non capisco perché. Poi vedo riempire il bicchiere rosso preso dalla mia amica con della vodka e poi glielo vedo passare a me.

-Bevi Mer- mi dice.

-Cosa? Perché devo bere io?-

-Perché la bottiglia è finita su di te. Dobbiamo bere insieme. Avanti.-

La osservo e poi mando giù insieme a lei quella bevanda che stranamente mi piace.

Ha un retrogusto amaro ma è calda e mi piace abbastanza.

Dopo di lei tocca a me girare, e quando lo faccio la bottiglia si ferma su Yoko.

-Bacio ovviamente- dice guardando Divina che sorride.

Yoko gira la bottiglia che come per magia finisce su Divina.

Le due si scambiano un bacio per cui tutti applaudono poco dopo, anche se io non capisco il senso di tutto ciò.

A girare dopo è Divina, e la bottiglia si ferma su una delle sue compagne si squadra, Shauna Shipman.

-Bacio- dice alzando gli occhi verso una biondina che le sorride.

Divina gira nuovamente la bottiglia e questa finisce su Enid.

Io e la ragazza dai capelli biondi di prima facciamo la stessa faccia sorpresa anche se la mia smorfia è la stessa di sempre e nessuno sembra accorgersi della sorpresa sul mio volto.

Shauna prende Enid dal viso e avvicinando le labbra alle sue la bacia.

Yoko deve cronometrare venti secondi, e quando le due si staccano, si scambiano un sorriso mentre io ho praticamente distrutto senza neanche accorgermene uno dei bicchieri che avevo tra le mani, che butto via.

Enid gira ancora una volta e stavolta la bottiglia si ferma su Jackie Taylor, l'altra attaccante della squadra delle Unicorns.

-Jackie, cosa scegli?- domanda poi la Sinclair osservando l'altra.

-Alcol-

Enid gira di nuovo la bottiglia e questa si ferma su di me, ancora una volta.

-Addams, a quanto pare stasera sei la regina degli alcolici- mi dice la bionda facendo schioccare i nostri biccheri prima di mandarne giù il contenuto.

Allergic To YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora