Halloween è sempre stata la mia festa preferita. Questo sarà il primo anno che lo festeggerò assieme ai miei nuovi compagni qui alla Nevermore, e senza la mia famiglia.
Yoko ha deciso di dare una festa a casa sua a cui ovviamente siamo tutti invitati, compreso Ajax che ci verrà con Bianca.
Ogni tanto ripenso ancora alle sue parole sul fatto che potrei spezzare il cuore di Enid, e la cosa mi fa completamente andare fuori di testa.
Mi conosco e conosco i miei limiti e soprattutto conosco me stessa e il mio carattere.
Sono sempre stata una persona solitaria e non ho mai voluto nessuno al mio fianco, perciò potrebbe anche succedere che alla fine io mi stanchi di lei e le spezzi il cuore.
Merda. Mercoledì, smettila di pensare queste cose.
Tu non spezzerai mai il cuore di Enid. Lei è troppo importante per te.
Alle 18.45, raggiungo casa della nostra amica, e quando arrivo, sono un pò tutte vestite come me.
È la prima volta che non mi sento a disagio nel vedere le ragazze.
Yoko si è vestita da vampiro, mentre Divina da psico sirena. Sono così dolci tra di loro che mi viene da vomitare ogni volta che le vedo.
-Eccoti!!- mi dicono arrivando insieme e applaudendo dandomi una leggera pacca sulla spalla.
Ultimamente grazie ad Enid sono riuscita a permettete loro di sfiorarmi ma nessuno a parte lei può prendermi per mano o abbracciarmi.
Questo lo permetto solo a lei ed Eugene.
Lui, si è vestito da Mr Hyde, uno dei personaggi dei miei libri preferiti ed ammetto che quel vestito gli sta benissimo e sembra quasi interessante ai miei occhi.
-Buonasera signorina Addams..- mi dice fingendo di fare un vocione spaventoso, ma riuscendo a sconvolgermi in maniera negativa.
Mi avvio con lui lungo il salotto, dove vi sono già le compagne di squadra della mia ragazza vestite da non so cosa. So solo che hanno tutte la stessa divisa ma con colori differenti.
-Quelle sono le divise di Hogwarts. Shauna e Vanessa hanno quelle di Grifondoro. Natalie e Jackie hanno quelle di Serpeverde. Charlotte e Misty quelle di Corvonero e Taissa e Laura Lee quelle di Tassorosso. Per questo i colori sono diversi-
Annuisco avendo capito, e non so perché mi affascina la divisa di Serpeverde, ovvero quella indossata dalle due bionde della squadra.
Appena mi vedono arrivare mi salutano tutte e poi si mettono nuovamente a parlare tra loro.
Anche io e Eugene parliamo, ma il ragazzo improvvisamente si blocca rimanendo in silenzio e con la bocca spalancata e la bava che manca poco che fuoriesca.
Capisco subito che è arrivata Enid, perciò mi volto anche io verso la stessa direzione e quando la vedo la osservo cominciando a sentire lo stomaco in subbuglio.
Come può essere così bella?
STAI LEGGENDO
Allergic To You
FantasyQuando il capitano della squadra di calcio femminile, incrocia lo sguardo della violoncellista della banda scolastica, il mondo non può che collidere e dare vita alla relazione più pericolosa che esista. Storia Wednesday x Enid #Wenclair