Quando apro gli occhi Enid è addormentata al mio fianco. Il suo profilo è così dolce da addormentato che nel vederlo mi sento come se avessi appena mangiato cinque merendine e la mia glicemia fosse salita fino al massimo portando a stare male.
Mentre lei sta ancora dormendo io mi alzo, vado a fare una doccia e poi indosso l'uniforme della scuola.
Tornata in camera, mi riavvicino al letto dalla biondina e le schiaccio le guance per tentare di svegliarla.
-Sinclair dobbiamo andare a scuola apri gli occhi-
In poco tempo gli occhi blu della mia compagna di scuola sono fermi nei miei e mi fissano in maniera così profonda da farmi accogliere come neve al sole.
-Buongiorno, Addams- le sento dirmi prima di alzarsi e avvicinarsi a me per darmi un bacio sulla guancia.
-Preparati, io vado al piano di sotto da Larissa..- le dico e dopo aver preso lo zaino, apro la porta per scendere, ma le mani della Sinclair mi afferrano per i fianchi e mi bloccano sull'uscio.
-Enid, che stai facendo?- domando confusa.
-Voglio il mio bacio del buongiorno. Non ti lascerò andare di sotto fino a quando non lo avrò ricevuto..-
Il bacio del buongiorno. Non avevo idea esistesse, ma evidentemente è una cosa che fanno le coppie.
Insomma mamma e papà si baciavano ogni volta che ne avevano voglia quindi evidentemente anche qui è la stessa cosa.
Mi volto verso di lei e dopo averla guardata negli occhi le do un bacio veloce sulle labbra, ma le mani di Enid sono ancora ferme su di me, e sembrano non avere intenzione di mollare la presa.
-Devi darmene uno come si deve, Mer- sussurra poi al mio orecchio e io li perdo completamente la testa.
Ogni volta che Enid sussurra qualcosa in me scatta un meccanismo incontrollabile.
Le prendo il viso tra le mani e lascio che le nostre labbra si divorino a vicenda in un bacio intenso e provocatorio che quando finisce lascia entrambe con la voglia di averne ancora.
-Contenta adesso?- le chiedo mentre mi sistemo la frangetta che si era leggermente spettinata.
Vedo Enid annuire e sorridere e poi entrare in bagno.
Io nel frattempo raggiunta Larissa in cucina attendo che arrivi anche la Sinclair.
Facciamo colazione tutte insieme e poi ci dirigiamo verso scuola, dove la maggior parte delle persone è incredula a vederci arrivare insieme.
Enid raggiunge subito le sue compagne di squadra mentre io Eugene, e una volta divise seguiamo le lezioni e ci incontriamo in mensa dove ci riuniamo tutti per pranzare insieme.
Eugene durante il pranzo passa tutto il tempo a guardare Enid, ed io passo tutto il tempo a guardare lui con una piccola voglia irrefrenabile di fargli male. Voglia che passa ricordando che sia mio amico.
Enid dal canto suo non fa altro che guardare me mentre fa di tutto, soprattutto mangiare una carota in maniera sexy, tanto sexy da farmi impazzire.
-Vado in bagno..- dico alzandomi dal tavolo e dirigendomi verso questo.
Una volta lì mi sciacquo la faccia e allo specchio osservando la mia immagine cupa mi domando che cosa mi stia succedendo.
Non posso continuare a pensare alla Sinclair e alle sue labbra. È così snervante e monotono che mi fa venire il voltastomaco.
Mi sto trasformando in Morticia Addams e non voglio assolutamente diventarlo.
-Sei così sexy mentre sei pensierosa..-
STAI LEGGENDO
Allergic To You
FantasyQuando il capitano della squadra di calcio femminile, incrocia lo sguardo della violoncellista della banda scolastica, il mondo non può che collidere e dare vita alla relazione più pericolosa che esista. Storia Wednesday x Enid #Wenclair