cap 5 .

1K 33 4
                                    

prima di iniziare con il capitolo vi vorrei dire che mi dispiace di avevi lasciato così,
ma avevi da fare con la scuola, detto questo vi lascio con il capitolo che farà stelle.
e niente vi lascio va.
buona lettura vi amo🫶🏽

cloe incomincia a girare la bottiglia, io ero stra in ansia perché già sapevo che in questo gioco io e jaden ci scommettevo troppo andavamo in quella stanza.

cloe gira la bottiglia e finisce su jayla, poi la rigira e finisce su un altro ragazzo che non avevo mai visto prima d'ora.

cloe:" bene carissima jayla devi andare in stanza con lucas" dice cloe con un sorriso irritante.

jayla era un po' preoccupata perché lei non era mai stata chiusa con un ragazzo e in più a lei non gli piacevano i ragazzi, però questa cosa lei me lo aveva detto al rientro da qua, lo sapevo solo io.

mandai un occhiata a jayla facendola tranquillizzare, perché si vedeva che era tesa.

entrarono nelle stanza e io mi girai per guardare jaden e vidi che stava baciano cloe ed io a quella scena non feci altro che guardarli con uno sguardo da odio, scherzo non li odio il problema è che mi irrita che cloe si bacia con jaden, non sono innamorata di jaden lo ero.

mi giro e vedo javon fissarmi e mandarmi un sorriso, lui ha capito.

si avvicina e mi sussurra:
jav:" su sam sei meglio te lo sai"
io:" jav non mi piace e poi certo che sono meglio io che guardala e bionda tinta io invece il mio colore é questo " dico guardandoli ancora .

mi giro di nuovo e vedo javon sorridermi.

jav:" secondo me sei innamorata poi che ne sai, nel futuro ti fidanzerai con jaden e avrete dei bambini."

io :" se vabbè nei tuoi sogni" dico io finendo la frase e sentire qualcosa, mi giro e vedo la porta che si sta aprendo, questo vuol dire che jayla e lucas o quello che è hanno finito.

appena escono jayla é strana, cosa avranno fatto?

appena si siede io guardo jayla e lei mi fa il segno 'dopo' e io a quel segno non feci altro che annuire.

javon gira la bottiglia e questa volta è capitato su di me, oddio fa che non esce jaden ti prego, manco il tempo di finire la mia preghiera verso la madonnina che esce jaden,merda.

cloe:" no jadino non andare" dice cloe prendendolo dal polso.

jad:" amore tranquilla é la mia migliore amica non farei mai niente" dice jaden dandogli un bacio.

appena finiscono io mi alzo e mi incammino però mi giro e guardo javon e lui mi fa un cenno di andare ed io in quel momento non feci altro che aver paura.

entriamo nella stanzetta e appena chiudiamo lui mi fa una domanda:
jad:" per caso ti da fastidio cloe?" dice jaden serio.
io:" no perché"
jad:" sai emh..oggi ho visto come ci guardi e ho l'impressione che io ti piaccio e quindi odi cloe"

bravo ci sei arrivato.
shhh zitta

io:" no macché non mi piace jaden tranquillo" dico io facendoci un sorriso

jad:" sicura?"

io:" si"

jad:" lo sai che ci tengo a te e non vorrei portare una persona per te che non ti sta simpatica" dice jaden

io:" jaden tranquillo" dico io aprendo le braccia e lui si fionda subito su di me, mi piace troppo abbracciare jaden, i suoi capelli, il suo profumo... mi piace tutto.

jad:" oggi resti a dormire?" dice lui staccandosi dall'abbraccio.

io:" certo ma cloe resta"

jad:" no lei ha da fare" dice jaden triste

io:" ei non fare quella faccia triste ora ci sono io" dico sollevando con due dita il suo mento e finalmente uniamo i nostri occhi, ci fu un attimo di silenzio io stavo morendo dentro, letteralmente.

io gli tolgo le due dita e lui si incomincia ad avvicinare a me, però eravamo a pochissima distanza che qualcuno bussa e noi ci stacchiamo.

jav:" uscite sono finiti i 7 minuti " dice javon aprendoci.

io esco un po' imbarazzata e andai da jayla, poi dopo esce jaden andando da cloe e lei subito lo bacia appassionatamente.

__________________________

dopo un po' tutti andarono a casa loro e io mi misi un pigiama che mi aveva prestato jayla, andai in bagno, mi lavai i denti e poi andai in camera di jayla perché mi doveva ancora raccontare cosa era successo con lucas.

io:" ei bella allora dimmi cosa è successo"dico io prendendo un peluche suo e abbracciarlo e sedendomi sul letto.

jay:" lui mi aveva baciato sam! sono confusa"

io:" aia, ma ti piace?"

jay :" no non lo so non penso"

io:" prova a parlarci e vedi un po' ora vado perché sono stanca mi tocca passare una notte con jaden".

jay:" e invece cosa mi racconti, tu e jaden?"

io:" ma niente jay lui mi aveva detto se la presenza di cloe mi dava fastidio, ma in realtà mi dava fastidio eccome"

jay:" da piccola eri stra cotta di lui ora?"

io:" non lo so sono confusa...vabbè ora vado notte amore sognami" dico io dandole un bacio sulla guancia.

jay :" anche tu a me " dice jayla spegnendo la luce.

io esco dalla camera di jayla e andai in quella di jaden che era chiusa, non avevo il coraggio di aprirla però gli avevo fatto una promessa così decisi di aprila, lui stava sdraiato sul letto a vedere il telefono.

jad:" sammy eccoti dai andiamo a letto che sono stanco" dice lui prendendomi e buttandomi sul letto.

dopo un po' ci addormentiamo con io con la schiena contro il suo petto scoperto e lui con tutte e due le braccia che circondano la mia vita, che dire ragazzi le farfalle ho altro che lo zoo.

nel buio della notte lui mi sorprende, mi fa girare e mi da tanti bacini sul viso tranne sulle labbra e io stavo letteralmente morendo.

così decisi di spostarmi perché dovevo andare in bagno e mi fa liberare, andai in bagno e mi sciacquai la faccia però appena mi alzai la testa vidi un esemplare di jaden con solamente i pantaloni della tuta grigia.

jad:" sei bellissima" dice jaden abbracciandomi da dietro.

io:" vai a dormire stai sonnambulo" dico io liberandomi.

jad:" sai ho una voglia matta di baciarti"dice lui avvicinandosi.

io:" no jaden sei sonnambulo non sei cosciente vai a dormire.

jad :" prima dammi un bacio qua" dice indicando le labbra sue che erano perfette così mi avvicinai e parti un bacio però mi staccai subito  e andai sul letto a dormire, dopo un po' veni anche jaden e lui nel pieno della notte mi dice.

jad :" non ero sonnambulo principessa" dice lui dormendo finalmente.

_______________________
ei come state? scusate ancora per l'assenza 🫶🏽

vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora