cap 3

1K 22 3
                                    


jad: " beh..." c'era un imbarazzo totale in questa stanza, non sapevamo che dire, eravamo vicinissimi.

io :" che ne dici se mi racconti come hai conosciuto cloe?" dissi io interrompendo l'imbarazzo che si era creato.

jad:" io e cloe ci siamo conosciuti 7 mesi fa, io mi stavo allenando per la partita che ci stava il giorno dopo e poi ci siamo guardati e poi ho fatto il primo passo io, mi piace tanto cloe é l'unica per me, te invece la tua situazione sentimentale?"

io : " non so se ti ricordi ma non sono mai stata fidanzata seriamente, erano sempre un butta e molla, non ho mai avuto una relazione seria e poi non ho ne,meno dato ancora il mio primo bacio.." dissi io un po' imbarazzata.

jad : " che ne dici se il tuo primo bacio.." disse lui accorciando le distanze.

io :" cosa stai dicendo jaden no." dissi io spingendolo.

jad:" oh eddai lo sanno tutti che io sono stata la tua prima cotta e tu la mia..."

io : " no jaden scusami ma no io ti vedo come un fratello ." dissi io e dopo aprirono finalmente la porta.

x:" non sono nudi perfetto non hanno fatto niente, nemmeno un rossetto sbavato"

io :" cosa pensavate che davo un bacio a lui" dissi io ridendo

jad: " beh si " disse lui e tutti gli occhi sotto di lui
jad : " scherzooooo" disse lui ridendo e mostrando i suoi adorate fossette che mi sono sempre piaciute.

———————————————————

siamo arrivati a casa e ognuno a casa propria, appena entro in casa vedo mio padre che sta dormendo beatamente sul divano con il computer ancora acceso.

prendo una coperta e glie l ha metto sopra, il computer lo spengo e poi do un bacio sulla testa a mio padre.

salgo le scale e mi vado a mettere il pigiama, mi sto spogliando quando sento un messaggio arrivare nel mio telefono.

jad
ei sam girate così ti vedi meglio

hahahaha divertente , ti piacerebbe

tanto dai vai a dormire, notte sammy.

notte jaden e sognami mi raccomando.

dopo aver scritto questo vedo che tutti i walton hanno la luce spenta quindi mi metto a dormire pure io.

________________________

il sole brilla e quindi per questo mi fa alzare, oggi avrei cominciato scuola.

mi alzo e vado in bagno, mi lavo e mi trucco con soltanto mascara e gloss e poi esco dal bagno per andare a vedere cosa mi posso mettere.

optai per una maglietta bianca con sopra una felpa nera e sotto dei semplici jeans bianchi con le scarpe della nike.

scesi di sotto per andare a fare colazione e vidi mio padre preparare qualcosa.

io:" giorno papà, cosa prepari?" dissi io andando in frigo e prendendo del latte e cereali , come sempre.

papà: " buongiorno sam, sto preparando il pranzo per te perché oggi ho degli impegni a lavoro." disse lui finendo di preparare il cibo.

io:" ma lo potevo preparare pure io non c'era bisogno che lo facevi tu papà" .

papà : " tranquilla tu devi pensare alla scuola ora , vai che è tardi " disse mio padre dandomi un bacio sulla testa .

presi il mio zaino e uscì fuori, vedo già una macchina gigante nera e quindi erano i walton, entrai dentro e ricevetti tanti buongiorno da tutti anche da jaden .

io:" giorno amori miei" dissi questo è mi diressi verso i sedili di dietro in cui ci stava anche jaden.

jav:" pronta per il tuo primo giorno di scuola quiii alle superiori?" disse lui contento, ora vi spiego, a londra ho frequentato la scuola superiore solo là perché qui in atlanta ho frequentato l'asilo e l'elementari per un po' e poi sono andata a londra.

quindi non so com è qua, spero diverso .

io :" si dai" dissi io un pochino spaventata .

ad un certo punto sento una mano sulla coscia e capisco che è jaden e ha quel tocco mi rabbrividisco.

io :" jaden togli quella fottuta mano sulla mia coscia" dissi io parlando a bassa voce.

jad :" no sta bene qua"

io :" jaden toglila prima che ti strappo le palle a morsi" dissi io

dopo jaden stacca la mano perché ovviamente lui non le vuole perdere.

dopo un po' arriviamo e jaden si dirige verso la sua ragazza e li vedo baciarsi e io li guardò schifata.

jay:" sam "

io:" mh?"

jay :" ti piace per caso jaden?"

io :" no perché me lo chiedi"

jav :" perché stai guardando disgustata loro due, soprattutto cloe."

io:" ma no macché pensate nahh" dissi io andandomene perché dovevo andare dal preside per entrare nella scuola.

percorsi i corridoi e finalmente trovai la porta, bussai ed apri.

pres:" buongiorno lei deve essere sam White".

io : " si buongiorno"

pres:" lei andrà nella sezione B, prego ecco il suo foglio e buona giornata".disse il preside dandomi il foglio ed uscendo.

percorsi il corridoio e finalmente trovai la classe, entrai e mi accorsi di avere tutti gli occhi puntati su di me, anche quelli dei gemelli.

prof:"buongiorno lei deve essere sam white , prego si presenti"

io:" salve a tutti sono sam white e da quando sono piccola abitavo qua poi per motivi personali sono andata a vivere a londra e poi sono ritornata qua ."

prof:" bene si sieda dove vuole lei" disse il prof accogliendomi nell' aula.

appena girai lo sguardo vidi due banchi vuoti, uno tra i miei migliori amici e l altro da un ragazzo, quindi andai verso i miei migliori amici.

jav: " samm che bello averti qua"disse sorridendomi.

jad:" anche a me" disse guardandomi.

io non feci altro che sorridere.

l'ora passo in fretta, uscì dall'aula e andai a cercare il mio armadietto, lo trovai e ci misi i libri poi però senti un tocco provenire dal polso mi girai e vidi jaden che mi stava portando allo sgabuzzino.

io:" ma dico ma sei matto, mi hai fatto prendere un infarto".

jad:" peccato"

io :" che vuoi".

jad :" oggi c'è la partita, vieni?" disse lui guardandomi fisso

io:"ok" dissi io per andarmene ma mi fermò .

jad :" é un si sì o un si no "

io:" è un si sì jaden vengo tranquillo" dico per poi uscire.



________________________
ciao belli 🫶🏽spero vi piaccia

vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora