oggi io , jayla , daelo e i gemelli dobbiamo andare al centro commerciale per fare delle spese.
jay:" JAVON E JADEN AVETE FATTO??" dice jayla urlando dal piano di sotto.
jav:"sisi eccoci" dice javon scendendo le scale con jaden.
ah mi stavo dimenticando questo piccolo dettaglio.
io ed edoardo ci siamo lasciati o meglio l ho lasciato, perché non provavo più niente per lui e in più javon mi aveva raccontato che lui aveva minacciato jaden di starmi alla larga.quindi meno male che l ho lasciato perché non poteva continuare e lui ora sta con eva.
e che dire la mia piccola cotta per jaden? non se ne mai andata e penso che a lui invece si, se ne sia andata, ma non pensiamo a questo.
jay:" dai andiamo in macchina" dice jayla facendo suonare la macchina ed entrando nel posto della guida.
javon stava con jayla ed io in mezzo a daelo e jaden.
daelo:"ei sam"
io:" dimmi tutto "
daelo:" ma perché non ti fidanzi con jaden, ormai tu e edoardo vi siete lasciati"
io:" beh-" nemmeno il tempo di finire la frase che jaden mi precede.
jad:" beh daelo lei non ha quello che cerco in una ragazza"
io:" manco lui a me"
daelo:" ma se la tua ragazza ideale è come sammy"
jad:" beh ho cambiato"
daelo:" che falso"
io:" HAHAHAHAH" dico io mettendomi una mano davanti la bocca.
jad:" cosa ridi te e levati quella mano"
io:" zitto jaden "
jad:" zitta sammy"
io:" non ti sopporto"
jad:" sapessi io"
dopo un po'
finalmente siamo arrivati, dico finalmente perché non ce la facevo a stare ancora 20 minuti con jaden, mi fa uscire pazza, letteralmente.
Però infondo infondo ma molto infondo lo amo.jay:" perfetto siamo arrivati dividetevi così facciamo prima"
io:" io sto con-"nemmeno il tempo di finire la frase che continua jaden.
jad:" sammy starà con me"
jay:" perfetto allora io con javon, ci vediamo qua alle 11, siate puntuali"
jad:" perfetto"
ci dividiamo e noi andiamo nei rispettivi negozi
io:" allora andiamo da tezenis perché servono i costumi e le cose intime"
jad:" andiamo allora" entriamo da tezenis per i costumi e tutto.
io:" guarda che bello questo costume"
jad:" stupendo ti starà da dio"
io:" davvero?"
jad:" si perché no, prendilo" io ero letteralmente sorpresa dalle parole che mi aveva detto jaden così lo presi, andai nella cassa e pagai.
dopo un po'
erano le 11 e stavamo aspettando jayla e javon nel punto di incontro.e dopo 2 minuti sono arrivati.
io:" avete fatto leggermente tardi, andiamo"
ci avviamo verso la macchina e partiamo.
appena ritorniamo io vado a casa di jayla e i gemelli per pranzare.
jess: "andatevi a lavare le mani per mangiare"
jay:" andiamo"
io jayla e i gemelli andiamo a lavarci le mani, i gemelli ci schizzano l'acqua e io e jayl ci arrabbiamo.
jay:" ma siete down"
io:" coglioni"
jad:" eddai per un po' di acqua"
io:" jaden scappa prima che ti prenda" dico io iniziando a prenderlo mentre lui scappa.
jad:" NON MI PRENDERAI MAIIIII" e tutti gli altri ridono
ad un certo punto lo prendo però andiamo a sbattere contro il muro.
jaden da questa prospettiva é così bello.
ci guardiamo intensamente e pian piano si avvicina...
spazio autrice
scusate se è abbastanza corto ma vi devo lasciare un po' di suspense ❤️
STAI LEGGENDO
vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton
Roman d'amoursam è una ragazza solare, abbastanza dolce, che ama viaggiare, dormire, ascoltare musica e danzare. lei si trasferisce in atlanta insieme a suo padre per tanti motivi, incontrerà i suoi migliori amici, capirà l'amore tramite uno di questi. ma cosa...