oggi c'è la dannata festa e io e jayla abbiamo deciso di andare a fare shopping per prendere tutto.
per il momento sto aspettando lei con la macchina così andiamo insieme e mentre vedo dei bambini che giocano tra di loro e quei bambini mi fanno ricordare noi 4, bei tempi , ora siamo cambiati tutti ma non importa.
ad interrompere i miei pensieri è il clacson della macchina nera gigante.
jay: " ei a chi stavi pensando?" dice jayla sventolandomi la mano davanti la mia faccia.
io:" a niente tranquilla dai andiamo" dico io entrando in macchina e sedendomi.
dopo un po' arriviamo e andiamo subito al primo negozio preferito, appena entriamo vediamo un sacco di bei vestiti, sia corti che lunghi, una favola.
commessa:" ei vi serve una mano?"
jay:" si grazie, ci servono due vestiti per una festa"
commessa:" come li vorreste questi vestiti?"
io:" corti?" dico a jayla e lei annuisce.
commessa:" perfetto seguitemi vi faccio vedere cosa ho"
seguiamo la commessa e vediamo tanti bei vestiti: lilla, nero, bianco, rosso ... di tutti i colori.
sono davanti al paradiso.
commessa : "se mi posso permettere per lei scegliere un vestito nero con dei brillantini sui mordi in alto." mi dice la commessa indicandomi
io:" lo potrei provare?"
commessa:" ma certo" mi dice la commessa dandomi il vestito.
entrò in camerino e me lo misuro.
che dire è un vestito stupendo, fa un fisico bellissimo, poi si abbina perfettamente al mio colorito di capelli e occhi, stupendo.
esco dal camerino e vado dalla commessa.
io:" è stupendo, mi sta molto bene e credo che sceglierò questo, grazie mille"
commessa :" e di che , invece per lei questo" dice la commessa indicando un vestito bianco con lo strappo sul fianco a jayla.
jay : " oddio ma è stupendo, lo vado a provare" dice jayla entrando in camerino.
dopo un po' esce ed è stupenda , questo vestito gli si abbina tanto, magnifica.
la commessa ci diede i vestiti e noi andiamo a pagare.
____________________
si è fatta sera e io stavo da jayla per prepararmi con lei per la festa.
per il momento ci siamo messa il vestito e truccate, manca soltanto i capelli.
jav:" ei ragazze avete fa- wow" dice javon entrando in camera.
jay:" no non abbiamo fatto e lo so che siamo stupende ora vai" dice jayla e javon se ne va
jay:" oggi farai impazzire jaden, guarda" dice jayla togliendomi le mani dai miei occhi e farmi vedere la bella visuale.
io:" sono bellissima"
jay:" tantissimo"
io:" grazie ti voglio bene, ora sbrighiamoci"
_____________
dopo un po' appena avevamo finito di prepararci andiamo in macchina dove ci aspettavano i due gemelli.entriamo dentro e javon non ci fa altro che riempire di complimenti e jaden rimane con la bocca aperta.
io:" attento che potrebbero entrare le mosche"
jad:" sei bellissima sammy, sul serio"
io:" grazie mille"
nel tragitto jaden mi mise una mano sulla coscia e io girai la mia testa dall'altra parte per non fargli vedere che stavo sorridendo.
jad:" guarda che lo so che stai sorridendo" mi dice jaden sussurrandolo nel mio orecchio.
io:" ma cosa dici non è vero"
jad:" ah no? i tuoi occhi dicono tutto il contrario"
io:" dai smettila"
jad:" non mi resisti"
io:" si credici jaden credici"
jad:" io ci credo fino in fondo"
io:" ora se mi vuoi scusare vorrei riposarmi perché dobbiamo passare una lunga serata"
jad:" no non ti scuso" detto questo ognuno non parlo più fin quando non arriviamo.
scendiamo dalla macchina ed entriamo, la casa era enorme, appena entravi vedevi alla sinistra un tavolo pieno di cose da mangiare e da bere.
verso destra ci stava la pista da ballo e che dire era enorme.
poi c'era il giardino con la piscina anche questa enorme.
sta casa è bellissima.
io :" wow"
jay:" eh si wow"
jav:" jaden?"
jay:" già lo sai starà con gli amici suoi, dai vieni sam andiamo a ballare"
io:" ok arrivo"
io e jayla andiamo nella pista da ballo e ci muoviamo a ritmo di musica.
muoviamo i fianchi a ritmo, alzo lo sguardo e vedo lo sguardo di jaden bruciarmi addosso.
che il piano abbia inizio.
jayla si allontana perché lei già aveva capito e io mi incomincio a muovere di più.
finché non mi arriva da dietro un bel ragazzo, muscoloso e con dei tatuaggi.
occhi chiari e fossette.
bellissimo.
x:" ei ciao"
io:" ciao come ti chiami?"
x:" edoardo, tu?"
io:" sam, piacere "
edo:" piacere, lo sai"
io:" cosa?"
edo:" sei una bellissima ragazza" mi dice lui mettendomi le mani sui miei fianchi.
io:" grazie mille anche tu"
edo:" vado a prendere qual cosa da bere, vuoi?"
io:" si grazie mille" dico io
lo vedo allontanarsi e andare nel reparto cibo quando non sento dei passi da dietro.
io:" che vuoi" dico io girandomi e guardando jaden.
jad:" chi era?"
io: "un ragazzo"
jad:" e perché ballava con te?"
io:" non posso ballare con le persone?"
jad:" no"
io: " sento jaden 1 non sei il mio ragazzo 2 posso ballare con chi voglio io e 3 non ti intromettere"
jad:" e poi si chiama edurdo, che nome brutto"
io:" edoardo si chiama jaden edoardo"
jad:" beh è lo stesso, fa comunque schifo il nome"
io:" non si può parlare con te"
jad:" oh-"
x:" chi vuole giocare ad obbligo o verità?"
ci interrompe una voce._____________________________
eii ciao
ecco un altro capitolo🫶🏼
STAI LEGGENDO
vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton
Romancesam è una ragazza solare, abbastanza dolce, che ama viaggiare, dormire, ascoltare musica e danzare. lei si trasferisce in atlanta insieme a suo padre per tanti motivi, incontrerà i suoi migliori amici, capirà l'amore tramite uno di questi. ma cosa...