mi sveglio con i raggi del sole che mi picchiettavano sulla mia faccia, mi girai e vidi il viso di jaden dormire tranquillamente.
non posso mentire a me stessa però era letteralmente bellissimo, aveva dei capelli stupendi, un profumo mozzafiato e che dire, cloe era fortunata.
jad:" basta guardarmi altrimenti mi sciupi" dice lui svegliandosi.
io:" non ti stavo guardando"
jad:" se vabbè allora io sono mago merlino"
io:"non si sa mai" dico io ridendo.
io:"dai alzati " dico io incominciandomi ad alzare e andare di sotto a fare colazione.
scesi le scale e trovai jayla che stava facendo colazione.
jay:" giorno bella" dice lei bevendo un po' di latte.
io:" ciao jay" dico io prendendo dal frigorifero il latte ed avvicinandomi alla credenza per prende i cereali.
jay:" come hai dormito con jaden?" dice lei mangiando i cereali
io per poco mi strozzai perché mi ricordo perfettamente cosa aveva fatto questa notte jaden e spero che lui se ne sia scordato.
io:" mhh bene dai, oggi ritorno a casa ci vediamo direttamente stasera o domani a scuola?" dico io
jay:" sisi va bene vai a svegliare i due gemelli e daelo così li saluti " dice jayla facendomi un sorriso, io annuì e mi diressi verso le persone.
la prima cosa che veci era andare in camera del piccolo daelo che era la più vicina.
io:" giorno marmocchio" dico io alzandogli la serranda.
daelo:" giorno sammy" dice lui venendomi ed abbracciandomi.
io:" oggi me ne ritorno a casa quindi ci salutiamo tra poco vai di sotto a fare colazione , forza" dico io dandogli un bacetto sulla testa.
detto questo il bambino scese e andai in camera di javon.
io:" giorno jav" dico io andandolo a svegliare.
jav:" mhhhh" dice lui stiracchiandosi,
io:" su forza " dico io e lui si incomincia ad alzare e va di sotto.
l'ultima tappa era jaden così andai da lui e lo ritrovai che dormiva ancora, così mi avvicinai piano piano e gli sussurrai:
io:" jaden sveglia" dico iojad:"che palle" dice lui alzandosi e venendo da me abbracciandomi.
io:" come mai tutto questo affetto?"
jad:" boh così"dice lui andando verso la porta.
________________
dopo un po' tutti i walton finirono di mangiare e li salutai tutti con un bacio sulla guancia e poi andai a casa perché ero davvero stanca e volevo riposarmi, poi dovevi preparare il pranzo per mio padre che sarebbe tornato verso le 14 e adesso sono le 10.mi incominciai a mettere alexa a tutto volume e andai a preparare da mangiare sia per me che per mio padre.
avvolte penso che mi manca tanto mia madre, mi ricordo ogni cosa che facevo con lei, mi manca davvero tanto , mi manca l'affetto materno.
mi ricordo la prima volta in cui andai dai walton grazie a mia madre e mio padre.
flashback
mam:" amore hai finito di prepararti?" dice mia madre con un sorriso bellissimoio:" si mamma possiamo andare" dico io, raggiunsi i miei genitori per incrociare le nostre mani.
appena arriviamo mio padre suonò subito e vidi aprire una donna bellissima, aveva dei capelli lunghi neri.era una bellissima donna.
jess:" salve benvenuti" dice lei, abbasso lo sguardo e mi guardò innamorata.
jess :" ei ciao tu dovresti essere sam?" dice lei
io:" si sono io!" dico io con tanta felicità.
jess:" io sono jessica prego andate, sam vai a conoscere i miei figli stanno di sopra" dice lei chiudendo la porta dietro a noi.
io appena vidi le scale le sali, vidi una camera aperta e mi ci fiondai, ci stavano 3 bambini, una femmina e due maschi.
jay:" ei te devi essere sam, io sono jayla e loro sono javon e jaden"dice lei indicando le persone.
io:" si sono io piacere di conoscervi , siete molto belli"
jav:"grazie sam"
jad:" ei ti possiamo chiamare sammy? è un soprannome al tuo nome" dice il bambino.
io:" sammy? mi piace tanto come soprannome ,grazie!" dico io vicinandomi a loro.
io:" volete essere i miei amici?"
jav:"ma certo!dai vieni" dice javon e incominciamo a parlare.
fine flashback
quanto eravamo piccoli... a ripensare a quello mi viene da ridere.
___________________
avevo appena finito di preparare da mangiare e mio padre era già venuto.papà:" ei sam è buonissimo brava " dice mio padre dandomi un bacio sulla guancia.
io:" io vado a riposarmi" dico io salendo le scale e mettendomi sul letto con le cuffie e metto la mia playlist preferita e alzo al massimo il volume.
dopo un po' mi arriva un messaggio e controllo e vedo che è jaden, che vuole ora?
_________________________
scusate se è corto ma dovevi spezzettare questo capitolo in due, ci vediamo al prossimo.
(podarsi che pubblico domenica perché sabato ho una festa e non riesco a pubblicare)
STAI LEGGENDO
vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton
Romancesam è una ragazza solare, abbastanza dolce, che ama viaggiare, dormire, ascoltare musica e danzare. lei si trasferisce in atlanta insieme a suo padre per tanti motivi, incontrerà i suoi migliori amici, capirà l'amore tramite uno di questi. ma cosa...