questo pomeriggio ci sarà la partita di jaden, vorrei risolvere le cose con lui dopo la partita.
mi manca il mio migliore amico...in questo momento sto scegliendo quello che mi vorrei mettere :
appena ho finito mando un messaggio a jayla "oi jay ho finito quando avete fatto potete venire"nel mentre che mi mettevo le scarpe mi arriva un messaggio da parte di jayla
"scendi sono qua sotto" e scesi.andai nella macchina e ci stavano tutti.
io:"ciaoo a tutti" ed entrai nella macchina.
tutti:"ciao dai andiamo"
dopo un po' arriviamo nel campo, era gigante con un sacco di persone intorno. Ci stava anche cloe e le sue due oche, insieme formavano il gruppetto di oche.
noi ci sediamo e dopo 5 minuti incomincia la partita, jaden entra in campo in tutta la sua bellezza, appena entra su gira verso gli spalti per cercare il mio sguardo penso.
e alla fine lo trova mi fece un segno con il cuore e io sorrisi imbarazzata.
quando senti un fiato sul collo, mi girai e vidi javon.
jav:"sam siete cotti entrambi, lo volete negare ma infondo infondo al vostro cuore siete innamorati e dimmi che non è vero"
io:"no non mi piace javon dico sul serio, non mi può piacere quello la ma su"
jav:" i tuoi occhi dicono il contrario, ti piace si vede, risolvete ora appena finisce"
io:"mmmmmmhhh e va bene ti odio"
jav:" io pure" dice sorridendomi e mettendomi un braccio intorno al collo.
mancano alcuni punti alla fine di questa partita, la squadra di jaden deve fare l'ultimo punto e se non ce la farà perderà.
appena parte corre come una furia e segna.
tutti noi applaudiamo ed io ero tanto felice per lui.
jay:"vai a parlargli" dice jayla
io:" va bene vado"
mentre i walton vanno in macchina io vado nei spogliatoi.
james:" ei ma chi é questa figa oh, come te chiami bellissima?"
io:" mi chiamo sto cazzo, ti puoi levare dai coglioni?"
jad:" levati james non ti vuole." appena dice sta frase mi prende la mano e mi porta fuori.
jad:"allora che ci fai qua?" dice lui fissandomi negli occhi.
io:" volevo risolvere con te, senti jad-"
jad:" no fammi parlare prima a me per favore, sei l unica persona che mi fa sentire me stesso sammy, quando sono con te mi sento felice, libero quindi ti prego non deludermi o ferirmi.
io ti sto dando tutto il mio cuore sul serio, te mi piaci e mi sei sempre piaciuta e quel bacio che ci siamo dati non era un errore..."io a quelle parole lo guardavo pieno di gioia.
io:" ora parlo io, jaden tu mi sei sempre piaciuto e non lo nego che sei una bomba sexy.
quindi che facciamo?"jad:"non neghi che io sia una bomba sexy" dice con quel sorriso e intanto si avvicina.
io:"dico che sei stupendo" dico io avvicinandomi sempre di più.
ci stavamo avvicinando però una voce ci interrompe.
jav:"scusatemi piccioncini se vi ho disturbato ma dobbiamo andare"
io:"sisi arrivo, vieni?"
jad:" vengo dopo ci vediamo a casa" dice dandomi un bacio sulla guancia.
io annuisco e vado in macchina.
jay:" allora com'è andata?"
io:"bene dai ci siamo dichiarati a vicenda"
jav:"aaaaa che bello"
dopo un po'
sono in camera di jayla a fare dei video quando sulla notifica del telefono arriva:
"onwardjdub ha avviato un video in diretta"io:" jayyy jaden sta facendo una diretta"
jay:"entriamoci"
entriamo in questa diretta e vediamo che ci stanno tutti gli amici del baseball di jaden .
dopo che parlavano tra di loro, girano la fotocamera dove si vede che jaden si sta baciando anzi limonando cloe.cloe:"oh ciao ragazzi"
jad:"ciaooo come state?chi c'è oliver"
oliver:"allora..oh c è sam e jayla"
jad:"merda, stacca tutto"e finisce la diretta, mi sento strana, come se fossi stata tradita ma non ero fidanzata.
jay:" é un bastardo sam non ti merita"
io:"i-" il mio cellulare squilla e vedo la scritta jaden.
jayla prende il mio telefono e mette a viva voce.
jad:"mi dispiace sammy ti prego perdonami ero ubriaco, non sapevo quello che stavo facendo."
jad:"sam?sam?SAM? rispondi cazzo"
jay:"jaden sam non ti vuole parlare e non ti vuole vedere ."
jad:"no jayla passami sam ti prego ."e jayla riattacca
non ci posso credere aveva baciato cloe...
spazio autrice
ciaooo scusate se sono stata tanto assente ma avevo tanto da fare.
sono ritornata con tante idee🫶🏽
STAI LEGGENDO
vorrei odiarti ma non ci riesco - jaden walton
Romancesam è una ragazza solare, abbastanza dolce, che ama viaggiare, dormire, ascoltare musica e danzare. lei si trasferisce in atlanta insieme a suo padre per tanti motivi, incontrerà i suoi migliori amici, capirà l'amore tramite uno di questi. ma cosa...