Merry Christmas

28 3 0
                                    

Dopo quell'episodio rividi Chris per caso poche volte, ma non dandogli attenzioni, nonostante lui mi fissasse tutto il tempo.

E così passarono i giorni.
Arrivò finalmente il natale.

Io e Nancy ci eravamo organizzate con alcuni amici per festeggiare il natale insieme.
D'altronde stavamo per finire la 5° superiore.
E sfruttare l'occasione per festeggiare i gran risultati avuti negli ultimi test, non sembrava una cattiva idea.

Andai a casa di Nancy per prepararci, avevamo comprato dei vestiti mozzafiato, anche se non avevamo organizzato chissà che festa, ma sempre meglio essere al top.

Lei aveva un vestito color oro abbastanza corto, scollatura a cuore senza spalline, decoltè nere, capelli lunghi biondi lisci.

Io, invece, vestito nero non troppo corto, schiena in pizzo che si intravedeva, decoltè nere con tacco a zeppa, lunghi capelli castani ondulati.

Eravamo pronte.
In realtà la nostra "festa" era semplicemente andare in un locale a bere qualcosa. Ma noi ci facemmo belle comunque, una volta tanto ci sta.

Uscimmo di casa e chiamammo un taxi che ci porto fino al locale.

Quella sera ci divertimmo molto.. Bhe devo dire che BEVEMMO molto.
Ma in fin dei conti non abbiamo più 13 anni. Bisogna divertirsi.

Tornando a casa, abbastanza barcollante, incontrai Chris.

Ma io dico,perché per forza lui?? Non in questo stato!

"Chantal? É tutto ok?"

"Si si, ce la faccio", dissi con tono un po insicuro e assonnato.

" Siediti un attimo. Ti gira la testa eh?!"

Mi sedetti su una panchina con lui affianco.
Chiusi gli occhi per 5 minuti e lui poggiò la mia testa sulla sua spalla.

"Meglio?"

"S-si...grazie."

Qualcosa in me non andava.
Ormai ero tornata normale, dato il nervosismo causatomi dalla sua presenza, ma ero comunque stanchissima.
Rimasi con gli occhi chiusi.
Aveva un profumo buonissimo.

Dopo un po' sentii qualcosa avvicinarsi al mio viso, forse pensava che dormissi, e mi baciò. Quelle labbra candide.
Speravo non finisse più.
Aprii gli occhi e mi trovai davanti i suoi, così verdi e belli.
Ci guardammo per qualche secondo, e ci baciammo, per diversi minuti.
Ad un certo punto il mio cellulare squillò.
Era Nancy, risposi.

"Nancy?"

Sentii la mia migliore amica piangere, qualcosa non andava.

"Chantal! Sto venendo da te. Ti prego vienimi in contro", disse piangendo.

Sentii una voce maschile di sottofondo " Non correre dai, aspettami tesorino."
Era la voce di un ragazzo che c' era nel locale, l' avrei riconosciuto a chilometri dato che ha urlato per tutto il tempo la dentro.

"Che succede?", disse Chris.

" Nancy..ho bisogno che tu venga con me. Ti prego."

"Ma certo.", mi disse prendendomi la mano.

E corremmo fino ad incontrare Nancy.
Lui la teneva attaccata ad un muro, mentre cercava di baciarla, ma Nancy si dimenava e tirava calci, tanto da farli male che lui si arrabbiò e le diede uno schiaffo.
All'improvisso mi buttai su di lui cercando di liberare Nancy.
Ma mi buttò a terra.

" Non intrometterti! Mmh..però tu non sei nemmeno male.", disse con sguardo compiaciuto.

Ad un tratto vidi quel ragazzo a terra e Chris che gli stava sopra dandogli pugni fino a farlo sanguinare.
Bhe gli stava bene, ma non voglio che Chris si metta nei casini.

"Fermo basta! Ormai ha capito.."

Nancy corse verso di me per abbracciarmi.

"Grazie Chantal..e grazie Chris." , disse sorridendoci.

"Sei la mia migliore amica, e nessuno dico nessuno, osa far del male alla mia migliore amica senza prenderle di brutto."

Ci mettemmo a ridere guardando quello schifoso ancora per terra dolorante.

Io e Chris accompagnammo Nancy a casa.

"Scusa se ti ho ignorato tutto questo tempo Chris.."

" No scusa tu.
Per non averti detto prima quanto mi piaci."

Arrossii e lui mi prese la mano.
Fermati davanti alla porta di casa mia, sentimmo qualcosa di freddo e morbido caderci addosso.

Nevicava.

Ci guardammo ridendo e poi d'un tratto diventò serio e mi baciò.
Così passionevolmente, altro che farfalle allo stomaco!

"Ora dovrei proprio entrare..", dissi imbarazzata.

" Vabene, buonanotte. " ,fece un sorriso.
Aaaah quel sorriso meraviglioso.

"Notte" , sorrisi ed entrai.

Ero al settimo cielo.
È stato un natale perfetto.
Bhe quasi, l' accaduto di Nancy non fu per niente piacevole.

Ma che poi con tutto il resto si trasformò in una notte candida e piacevole.

•L'amore che non ti aspettavi.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora