Capitolo 4

110 5 0
                                    

Questo pigiama lo ho usato poche volte ma mi piace un sacco, appena esco dalla stanza e vedo Kilyan che guarda il telefono con un sorriso un po' strano, mi avvicino a lui e vedo una foto sua e di una ragazza che si baciavano, appena lo guardo in faccia lui mi sta già fissando, "non è come pensi" mi dice, entro nel bagno mi metto una felpa nera, prendo le mie cose e di corsa scendo le scale, appena stavo per scendere dall'ultimo gradino sbatto contro qualcuno...
Neymar Pov
Stavo per salire le scale a testa bassa e una figura mi viene addosso e cade la guardo ed è Amélie che viene inseguita da Kylian, appena alza la testa vedo che sta piangendo, gli do una mano ad alzarsi, la faccio sedere sul divano e appena mi giro vedo Kylian, mi avvicino a lui e gli dico a bassa voce così solo lui mi può sentire "ora che sta male perché sa che sei un puttaniere, te ne puoi andare" lo vorrei picchiare, appena se ne va corro in cucina prendo due cucchiai con la nutella e vado sul divano affianco a lei che ha una copertina sulle gambe, alzo la copertina e mi metto sotto anch'io e gli do un cucchiaio, appena lo prende apro la nutella e iniziamo a strafogati, rompo il silenzio dicendo "ho lasciato Bruna", lei mi guarda cercando spiegazioni, "era troppo appiccicosa" continuo, "mi piace Kylian..." dice abbassando la testa... "è un puttaniere sò che hai visto la foto sarà stata una sua ex..." "ho sonno" dice chiudendo la nutella e appoggiandola sul tavolo con il cucchiaio, appoggio il cucchiaio e la prendo per mano portandola su per le scale, la porto in camera mia e dice imbarazzata "ma dormiamo insieme?" annuisco e continua "non ho mai dormito insieme a nessuno" "ok?" dico... che carina di imbarazza così?, vado in bagno e mi metto solo i pantaloncini con la canottiera, appena entro in camera è in un angolo del letto che già dorme, mi metto dalla parte opposta e mi addormento...
Amérie Pov
Mi sveglio e apro lentamente gli occhi, sono appoggiata sul petto di Neymar...COSA?! Mi alzo di scatto e fortunatamente non si sveglia, mi alzo dal letto e scendo per le scale, vado in cucina e preparo il caffè.

KMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora