Amélie POV
L'autista se n'è andato e Kylian ha appena aperto, appena entro mi tolgo le scarpe e le metto nella scarpiera li vicino, e lui fa lo stesso, mi prende la mano e ci sediamo davanti al divano, mi chiede "chiamo Neymar? così viene" io annuisco e lui lo chiama
Neymar POV
Stavo per portare a letto una ragazza di circa 24 anni fin quando sento il telefono squillare, vedo sulla schermata ed è Kylian e così rispondo
"Ei Ky, pronto, fai veloce che sono impegnato"
"Ti volevo chiedere se venivi visto che sono a casa mia con Amélie e non sappiamo che fare" appena ho sentito che è con Amélie ho sentito un vuoto...lei mi piace e io sono uno stronzo... stavo per andare a letto con una bionda incontrata a caso...
"Va bene arriviamo" riattacco e dico "Ei vestiamoci uguali e andiamo da un mio amico" lei annuisce, ci vestiamo quasi uguali...(fate finta che sono Ney e una ragazza bionda)
Amélie POV
Sentiamo citofonare e io e Kylian stiamo litigando per chi va ad aprire, visto che ho perso tocca a me, mi alzo e vado ad aprire.
Appena apro vedo una ragazza bionda poco più alta di me che mastica una gomma da masticare a bocca aperta e dietro di lei c'è Ney, la ragazza mi spintona la spalla per entrare senza dire nulla, guardo Neymar e con la testa faccio segno di disapprovazione, "ciao" dico buttandomi sul divano affianco a Kylian, appena noto che Neymar si è vestito uguale alla bionda guardo Kylian, mentre i due piccioncini si siedono sul divano prendo Kylian per mano e lo porto in cucina, "Chi è quella mò?" chiedo "boh io non l'ho guardata, ho guardato solo te" dopo questa frase gli prendo la faccia con le mani e lo bacio, mi stacco e sorrido, tornando in cucina vediamo Neymar e la bionda limonarsi con foga, lei è su di lui, "ho capito che vuoi scopare Ney solo per soldi però fattelo a casa tua, mò uscite che non vogliamo vedere sto schivo", lei si alza e viene davanti a me, "parla quella che sta con una tartaruga ricca" dice riferendosi a Ky, mi butto addosso a lei e inizio a tirargli dei pugni, dopo circa 4 pugni si mette a piangere, appena Kylian vede un po' di sangue mi alza e mi tiene stretta per paura che possa ucciderla, lei viene alzata da Neymar, "NON TORNARE PIÙ STRONZA" gli urlo appena apre la porta, Neymar da fuori la porta mi guarda male e la chiude, Kylian mi gira verso di se e mi dice "Ma sei stupida o cosa?! che ti è preso?!" "ti ha insultato e non accetto sta cosa", provo a baciare Kylian ma si scansa, mi lascia libera e io mi rimetto le scarpe e prendo le mie cose e torno a casa a piedi.
Appena arrivo mi tolgo le scarpe e corro su in camera, appoggio il borsone prendo dei vestiti e vado in bagno, mi faccio una doccia, appena esco mi metto l'accappatoio e mi asciugo i capelli, mi vestoappena entro in camera mi fiondo sul letto prendo il telefono e chiamo la mia parrucchiera, risponde
"ei bellissima" dice "ei per caso sei libera domani sera tardi?" chiedo speranzosa "si tesoro perché" continua "vorrei tingermi i capelli, biondi" dico "ok a domani" "ok ciao", riattacca.
Non vedo l'ora che sia domani