Capitolo 9

76 4 0
                                    

Mi sveglio, mi alzo e guardo il telefono pensando che fosse tardissimo, sono le 4:30 del mattino, metto le ciabatte e metto la tuta del PSG visto che alle 8 ho l'allenamento, mi lego i capelli in una coda alta e poi preparo il borsone, appena sono le 5 busso a Timothé e da fuori la porta dico "sono le 5 ti devi preparare", scendo le scale e vado a bussare ai miei dicendo "iniziate a prepararvi che preparo la colazione" dopo ciò mi fiondo in cucina, preparo 2 caffè uno con lo zucchero per mamma e l'altro senza per papà, metto le tazzine su un vassoio e busso alla porta aprendola, appoggio il vassoio sul comodino di mio padre e entrambi mi ringraziano, esco chiudendo la porta e preparo un latte freddo con dei biscotti che è per Timothé e un latte caldo con miele e zucchero per la sottoscritta, appena inizio a sorseggiare la mia colazione vedo Timoté scendere le scale con il mio borsone, "perché hai il mio borsone?!" mi arrabbio "perché so che lo dovevi portare giù e l'ho visto vicino alla porta di camera tua quindi ho pensato di fare una buona azione giusto?" chiede, annuisco, entrambi finiamo e sistemiamo TUTTO, passiamo l'aspirapolvere, laviamo a terra, spolveriamo i mobili e sistemiamo le camere, sono le 6:53, prendo il borsone saluto tutti e vado verso la mia cara macchina e così guido fino al campo.
Appena arrivo entro a testa alta senza guardare in faccia nessuno, sono superiore, entro nel mio spogliatoio e mi cambio le scarpe, esco e vedo Kylian pronto a parlarmi ma lo ignoro e vado in palestra, non mi interessa più forse, entro in palestra e vado a fare degli esercizi cardio, so che Kylian si sta infastidendo, appena provo ad uscire dalla palestra lui blocca l'uscita, lo guardo in faccia con l'aria di sfida e gli dico "dai dimmi che vuoi?!" e lui dice "che voglio?!...voglio...voglio che te, la vera te... questa non sei tu che piglia a schiaffi la gente... io... io ti amo" dice tutto di fretta quasi non capisco, mi prende con le mani la faccia e mi bacia è un bacio a stampo, lo guardo e gli dico, "ok ti amo anche io, pace fatta?" chiedo speranzosa, lui annuisce e io lo abbraccio, domani loro avranno una partita quindi dovranno partire perché non è in casa, partiranno sta sera, quindi i capelli saranno una sorpresa, appena finito l'allenamento sono le 12 e corro nello spogliatoio e mi cambio

esco dagli spogliatoi e vedo Kylian in tutto il suo splendore, ci prendiamo per mano e prima di uscire mi copre la faccia per i troppi paparazzi, entriamo nella mia macchina e ci dirigiamo a casa sua, parcheggio e entriamo, mi tolgo le scarpe e an...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

esco dagli spogliatoi e vedo Kylian in tutto il suo splendore, ci prendiamo per mano e prima di uscire mi copre la faccia per i troppi paparazzi, entriamo nella mia macchina e ci dirigiamo a casa sua, parcheggio e entriamo, mi tolgo le scarpe e anche lui, mi siedo sul bracciolo del divano mentre lo fissò venire verso di me, mi bacia con foga, si sta per togliere la maglia ma lo fermò dicendo "scusa non sono pronta" mi scuso "tranquilla aspetterò" dice con un sorriso, lo amo? si sono pronta di fare l'amore con lui? non lo sò infondo ho solo 20 anni sono giovane no?... ma riflettendoci su mio fratello lo ha già fatto a 16 anni con la sua migliore amica e io no... me lo ha pure raccontato perché si fida di me, torno nella realtà dopo essermi persa nei miei pensieri, vedo Kylian con due super alcolici in mano e gliene prendo uno, dopo aver brindato li beviamo, faccio una faccia mezza schifata, "non ti piace?" mi chiede, io nego con la testa e poi dico "è che sono abituata solo alle birre", dopo un po' Kylian sta bene ma io no mi gira la testa e non capisco nulla, penso che lui non potrebbe bere il giorno prima di una partita ma lui riesce a sopportare l'alcol, io no, "sono pronta" dico palesemente ubriaca "a far che?" mi domanda Kylian tranquillo, lo bacio con foga e mi tolgo i pantaloni, Kylian si stacca e mi  chiede "sei sicura? no perché sei ubriaca" riprendo un po' i sensi e con tranquillità annuisco...
{Succede}
mi sveglio completamente cosciente di quello che era successo, vedo l'orario e sono le 18, non vedo Kylian, mi vesto e scendo le scale tutta tremolante, lo vedo seduto sul divano quindi mi metto affianco a lui che dice "Buongiorno eh" sorrido e ricordo che alle 18:30 dovevo stare dalla parrucchiera e quindi mi alzo di fretta prendo le mie cose e prima di andare dico "mi sono ricordata una roba devo andare", ci diamo un bacio a stampo e poi ci salutiamo, corro dalla parrucchiera e mi fa sti maledetti capelli.
Quando torno a casa so che non c'è nessuno perché Timothé è uscito e dorme dai suoi amici e i miei sono andati a fare un viaggio di circa 2/3 anni, i miei genitori si fidano molto, una volta è successo che avevamo circa 13 anni e ci hanno lasciato soli
per 6 anni, ogni giorno però ci videochiamavamo e niente ci curavamo avvicenda e lo scorso anno sono tornati, mi butto sul letto e faccio delle foto, e nel mentre mi son addormentata visto che mi stavo annoiando, mi sveglio alle 7:30 e faccio una foto da mettere su insta
AmélieMartin

Quando torno a casa so che non c'è nessuno perché Timothé è uscito e dorme dai suoi amici e i miei sono andati a fare un viaggio di circa 2/3 anni, i miei genitori si fidano molto, una volta è successo che avevamo circa 13 anni e ci hanno lasciato...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🫢

Appena Kylian visualizza la storia mi videochiama, accetto e lui appena mi vede inizia a urlare cose incompressibili e io inizio a ridere "SEI UNA STRA FIGA GUARDA NEY" dice facendomi vedere da Neymar, fa una faccia di apprezzamento e poi Kylian mi confessa quanto gli manco e cose del genere

KMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora