Amélie POV
Mi vesto con i vestiti che Kylian mi ha datoe poi scendiamo a fare colazione, appena scendo vedo la tavola pronta con il mio latte e miele e due caffè e mio fratello che ci guardava, ci sedemmo e io guardai Timothé e gli dissi "da quando prepari la colazione?" "da oggi" mi rispose, appena ho finito andai a prendere dei soldi che misi in tasca e appena scesa dissi "vado a far shopping", Kylian era sparito e così chiesi a mio fratello "Dov'è Kylian?" e lui risponde "Boh non saprei so solo che lo hanno chiamato e poi lui si è impallidito e ha detto che doveva andare via" non capivo... quindi andai in camera mia e lo chiamai... squilla una volta e dopo poco risponde "pronto?" dice con una voce tremolante "ei amore tutto ok?" appena finisco dice velocemente "no ti devo parlare...ora vieni da me..." dopo queste parole mi riattacco ero confusa quindi andai di fretta da Kylian.
Appena arrivai Kylian mi apri la porta e ci sedemmo sul divano...
Kylian POV
Apri la porta e vidi Amélie in tutto il suo splendore ci sedemmo sul divano e dissi... "è finita... la mia ex è incinta da 2 mesi..." "COSA?!" lei si alzò con le lacrime agli occhi e corse via... non la fermai aveva ragione... è da quasi 2 mesi che stiamo assieme e gli arriva una notizia così... ha ragione
Amélie POV
Corsi in macchina e appena entrai scoppiai a piangere, mi feci una foto per insta per far sapere l'accaduto
AmélieMartin(fate finta che è in macchina)
L'amore fa male ma tu di più 💔
scrissi come descrizione, disattivai i commenti e mi asciugai le lacrime e corsi a comprare una tinta del mio colore naturale, andai a casa e essendo che Timothé non c'era andai tranquillamente in bagno e mi feci la tinta senza sporcare nulla, appena arrivò mio fratello mi vide sul divano e essendo che sapeva tutto mi fece delle barzellette e mi fece ridere così di nascosto mi fece una foto e la pubblicai
AmélieMartinSta sera festa 🍾
Invitai Paqueta che era un mio fidato amico che era a parigi per una piccola vacanza, tutta la squadra maschile del PSG tranne Kylian e poi mio fratello invitò dei suoi amici io ero vestita così
sul tavolo avevamo messo alcolici di tutti i tipi anche birre e analcolici, visto che era sabato domani non avremmo avuto gli allenamenti.
I primi a presentarsi erano Lucas, Neymar e Messi, appena entrò Lucas gli saltai addosso,lui mi raccontò che in questi giorni lui e sua moglie avevano litigato quindi non sapeva cosa fare se lasciarla o perdonarla perché lei l'aveva tradito così io gli raccontai che Kylian 2 mesi fa mise incinta una ragazza a insaputa ma da quasi 2 mesi io e lui stiamo insieme quindi ci siamo lasciati e che non l'ho invitato, nel mentre arrivò altra gente così mio fratello mise la musica sempre più forte, dopo poco io e Lucas andammo a prendere un po' di alcolici.
Kylian POV
Dopo diverse chiamate Neymar mi rispose, appena rispose sentii della musica a tutto volume pian pianino abbassarsi ma non del tutto e così iniziai a parlare "Oh ma dove sei?!"
"Ma io sono alla festa ci sono tutti e tu?" "che festa?" chiesi stranito visto che non avevo ricevuto nessun invito "Quella a casa di Amélie" disse "Ah ok arrivo" staccai la chiamata e mi vestii, corsi in macchina e mi fiondai lì, appena entrai sentii un odore di fumo esagerato essendo che c'erano delle persone con delle sigarette in mano, lì davanti a quel gruppetto c'erano degli alcolici e li vicino c'era Amélie e...