Capitolo 5

105 5 0
                                    

Appena metto il caffè sul tavolo vedo Neymar vestito decentemente che si siede al tavolo sorseggiando l'amaro caffè, mi siedo e lui prende parola "appena mi son svegliato avevo circa mille messaggi di Kylian che chiedeva come stavi, dov'eri, forse è meglio se lo chiami" appena finisce di parlare annuisco e corro su per le scale cadendo due o tre volte ma rialzandomi sempre mi sono fiondata in camera e ho preso il telefono e poi mi ricordo che ero arrabbiata con Kylian ma non ricordo per cosa... dopo aver pensato e essermi ricordata della foto ecc. ho chiamato Kylian, ha subito risposto, "Pronto?" dice con un fare menefreghista "perché hai chiesto a Ney ogni cosa su di me e ora fai il menefreghista?!" dico arrabbiata "non rispondi?!" continuo visto che non parla "dimmi di più della foto con quella ! mi ero innamorata di te Kylian... DI TE, ciao" riattacco la chiamata, prendo la mia roba e salutando Ney esco di casa e gli dico "ci vediamo agli allenamenti" ci salutiamo e torno a casa.
Appena arrivo vedo Timothé con una ragazza sul divano che si stanno limonando, sbatto la porta e Timothé e la sua presunta ragazza si alzano, butto il borsone a terra e salgo le scale dicendo "Timothé sai che se lo dico ai nostri vecchi sei MORTO?!... deduco di si quindi visto che sono una brava gemella non glielo dirò" entro in camera e mi metto la divisa e vado al campo...

KMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora