Appena entro nella hall vedo Kylian seduto su un divanetto che quasi piange, arriva Ney correndo verso di me e appena arriva davanti a me mi sorride e mi abbraccia, noto che mentre Ney mi abbraccia Kylian si alza e va verso il bar, mi stacco dall'abbraccio e dico "Gli altri?" chiedo "sono nello spogliatoi", visto che io e Ney eravamo già con le tute siamo andati in campo e c'era solo Messi che parlava con Kylian così visto che gli avevo detto quelle cose al telefono e notavo che con la coda dell'occhio Kylian mi guardava sono andata da loro e ho detto "Kylian dobbiamo parlare", l'ho preso per un polso e l'ho portato vicino alla palestra al chiuso, "Quindi?" mi chiede spazientito "ho capito ti starai sentendo con la tipa e non ti sono mai piaciuta, mi sbagliavo" dico velocemente poi mi giro per andarmene ma sento qualcuno che mi prende per il polso e mi gira...Kylian...mi da un bacio, con le mani mi cinge i fianchi, io sono bloccata immobile...il mio primo bacio...mi stacco e dico a bassa voce "il mio primo bacio...", anche se lo dico a bassa voce mi sente "oh...scusa", corro da Ney che mi dice "Torna dal tuo Kylian" "MA CHE CAZZO NON È COLPA MIA...è stato lui...e oltre che problema ti farebbe" dico all'inizio urlando e poi calmandomi, Neymar si gira e dice "vero... ma sei come una sorella..." lo abbraccio e poi mi stacco quando arriva Galtier con gli altri ci alleniamo e poi appena finiamo andiamo negli spogliatoi a cambiarci.