l'inizio

2K 49 8
                                    

Izuku pov:

Mi svegliai ancora assonnato, la bocca imapastata.
Decisi di farmi una doccia per iniziare bene la giornata: prendo accappatoio, initimo e la divisa per scuola.
Mi sentii meglio quando lo shapoo fresco contrastò con l' acqua fresca sulla mia pelle, ma pensai che sarei stato ancora meglio con dei buoni pancake e del buon succo di frutta nello stomaco.
Uscii dalla doccia e mi misi un asciugamano in vita.
Mi vestii e uscii con i capelli bagnati.
Guardai il telefono per controllare l' ora: una notifica di whatsapp.
Kacchan? mi aveva scritto?
Controllai il messaggio.
Aprendo la chat vidi che l'ultimo nostro messaggio era stato suo: non voglio stare in coppia con te per il cartellone di scienze, trovati un altro compagno.
Risaliva al secondo anno delle medie.
Il messaggio nuovo era diverso: sono sotto casa tua sottospecie di nerd, moviti dobbiamo paralre Merdeku.
Sotto casa mia? Kacchan? Di che cosa voleva parlare?
Gli scrissi che mi stavo preparando e che dovevo fare colazione.
Non mi importa.
Mi scrisse.
Sbuffai, mi asciugai veloce i capelli e agguantai una brioches stamapando un bacio a mia mamma.
"Eccomi Kacchan, che vuoi?"

Kacchan pov:

Ma dove si è cacciato quel nerd di un broccolo?
Finalmente!
Lui era li, i capelli anocra un po' umidi si vedevano lontano 1 chilometro, si sarebbe ammalato, per colpa mia che gli avevo messo fretta.
Ma che cavolo stavo facendo? Preoccupandomi per lui? Affaracci suoi se non si è asciugato i capelli.
"Eccomi Kacchan, che vuoi?" mi disse.
Il profumo alla menta dello shampoo che usa per i capelli mi riempii il naso, che buono.
Mi distaccai da quel pensiero insano di essere attratto da quel nerd, lui era inferiore rispetto a me.
In fondo dovevo solo dirgli che Kirishima non si era sentito bene e quidni non volevo stare da solo.
"Capellidimerda oggi sta male e quidni non volevo stare da solo nel tragitto per andare a scuola" dissi secco e in tono freddo.
"O-ok, ma perchè me?"
Mi stava già dando sui nervi ed ero con lui solamente da 5 minuti.
"SO SOLO IL TUO INIDIRIZZO E QUELLO DI KIRISHIMA DI TUTTA LA CLASSE! CHE COSA PENSI SOTTOSPECIE DI NERD VERDE?!" sbottai.
"I-io..." disse insicuro.
"Spicciati." dissi freddo.
"No. SE MI HAI CHIAMATO SOLAMENTE PER DIVERTIRTI CON ME PICCHIANDOMI ALLORA NO! NON VERRO' CON TE!"

Izuku pov:

Ma dove l'avevo preo quel coraggio?
Mi sentivi tutto tremante mentre pronunciavo quelle parole, e ancora di più dopo averle dette.
Vidi che Kacchan rimaneva immobile.
"I-io... Scusa n-non volevo..." dissi piano.
Macchè scusa! Lui mi aveva trattato male per così tanto tempo, e non potevo accettare che mi chiedesse pure di andare con lui a scuola per insultarmi e picchiarmi.
Non paralmmo per tutto il tragitto, anche perchè io ero indietro di qualche metro.
Da dietro lo osservavo: le spalle forti, dritte e alte, i capelli chiari che si muovevano al tempo dei suoi passi a destra e a sinistra.
Mi venne da sorridere a vederlo tranquillo, alla luce del sole, non arrabbiato, poteva essere anche definito carino.
Ma che dico! Potrà pure essere carino ma è lui che mi ha bullizzato da quando ne ho memoria! Non mi potrebbe mai piacere!

Arrivati a scuola c'era già Ochaco ad aspettarmi insieme a Iida.
Mi salutarono con gentilezza, e prima che le nostre strade si dividessero mi sentii uno sguardo sulla nuca, come uno spillo proprio sul collo: Kacchan mi fissava da sopra la spalla.
Ma che voleva?
Mi girai e lui abbassò lo sguardo in modo fulmineo.
Quel ragazzo non lo avrei mai capito.

Kacchan pov:

Prima che lui se ne andasse con Facciatonda e Robotvivente lo guardai: i capelli verdi mi sembravano davvero morbidi, magari avrei potuto toccarli...
Ma che dico! Sto forse impazzendo!?
Per stemperare la rabbia andai da quel Pikachu rimbambito per prenderlo in giro.
Quel nerd verde non mi avrebbe mai attratto nella mia vita, MAI.


ANGOLO ME:

Cari lettori, spero che vi possa piacere il primo capitolo!


Ti voglio con me -BakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora