chat

869 32 8
                                    

Izuku pov:

Tornando a casa ripensai a tutto, ero così preso dal messaggio e pensare quanto Kacchan ci fosse potuto rimanere male che trascurai il fatto che la persona che probabilmente mi piaceva mi aveva baciato.
A quel pensiero arrossii, solamente pensando con la mente di nuovo a quel momento.

Arrivato a casa mi infilai sotto la doccia e subito dopo decisi di scrivere, ma quando entrai in camera solo avvolto in un asciugamano e un accappatoio in testa a mo' di suora, vidi che mi aveva già scritto lui.
-quel bastardo non doveva rovinare tutto, possiamo provarci un'altra volta- le sue parole.
Nel messaggio non parlava del bacio, come se fosse stato un errore.
Un pensiero in me nacque: e se gli avessi scritto io?
In fondo lui mi aveva baciato per primo, quindi chiedergli del bacio senza farlo pensare che mi fosse dispiaciuto non sarebbe stato un problema, se il problema era chi si fa avanti prima.
-tranquillo, poi ci parlerò io con lui...- gli scrissi.

Mi morsi un labbro.
Avrei dovuto farlo?
-ma quel bacio era uno stupido obbligo di Kirishima?- gli scrissi.
Gli scrissi così perchè se mi avesse detto di si anche se non era chiaramente vero io gli avrei detto che a me era piaciuto, mentre se mi avesse risposto di non avrei detto comunque che mi era piaciuto e gli avrei chiesto se potevamo ansare a piedi insieme a scuola la matina.
Non lesse il messaggio e non rispose.
Decisi nel frattempo di asciugarmi e vestirmi.

Kacchan pov:

Riuscii a scrivergli, volevo fargli vedere che non mi dispiecava che lui se ne fosse andato, potevo capirlo.
Un nuovo messaggio si aggiunse a alla cronologia della chat, subito dopo l'ultimo messaggio di Deku.
Mi chiedeva se il bacio era un obbligo di Kirishima.
Spensi il telefono prima che potesse vadere che avevo letto il messaggio.
-hahahahahahahaha si! che scemo Kirishima- gli scrissi io tutto rosso.
NON ERA UN OBBLIGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Diceva ogni parte di me, della mia anima.
Gli scrissi così perchè avevo paura, non so nemmeno io di che cosa.
In alto sotto al nome comparve "sta scrivendo" siiiiiii.
La scritta scomparì per qualche secondo, stava esitando, ma dopo un po' riprese a scrivere e mi inviò il messaggio.
-peccatto...- diceva.
Non ci eravamo mai parlato così tanto: cinque messaggi!!!
MA PERCHE' ERO FELICE PER QUESTO!? STAI DANDO DI MATTO STUPIDO KACCHAN!!
-che intendi dire?- gli scrissi.
-mi è piaciuto? non lo so....-
WOWOWOWOWOWOWOW COME SCUSA!?
-AH....- ma lo mandai prima di accorgermi di avere il blocco maiuscolo attivo.
MERDA.

-ti va di venire a piedi con me domani a scuola?- mi scrisse lui.
Cavolo siiii.
Ogni parte del mio cervello avrebbe voluto mettersi a saltare per tutta la stanza oppure gridare nel cuscino ma mi limitai a un sorriso che mi stava spaccando le guance.
-va bene- scrissi senza andarci tanto intorno.
-buona notte :3- scrisse lui.
-Notte- esitai anche io a mettere una faccina...
- :) - aggiunis dopo.
CAVOLO CHE FIGURE!!!!!!

Ti voglio con me -BakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora