Un raggio di sole colpì Felix dritto in faccia, facendolo svegliare dal riposo tranquillo che aveva avuto quella notte. Era stato bene tra le braccia di Hyunjin, si era sentito confortato e accolto da lui. Si era svegliato prima del ragazzo più grande, che ancora dormiva beatamente accanto a lui, e decise di iniziare a prepararsi per quella giornata che lo aspettava. Scese dal letto cercando di non svegliare Hyunjin e uscì dalla camera con tutto il necessario per la sua routine mattutina. Come prima cosa si fece una doccia veloce perché dopo tutto lo stress che aveva accumulato dalla sera precedente ne aveva proprio bisogno. Lasciò tutti i pensieri fuori dalla sua mente e si godette quel momento tutto per sé. Quando ebbe finito si cambiò i vestiti e si lavò i denti per poi mettersi come ultima cosa la crema idratante sul viso. Si guardò allo specchio e forzò un sorriso che però uscì più come un ghigno. Felix scosse la testa e raccolse tutte le sue cose prima di uscire dal bagno e tornare in camera.
Hyunjin non si era ancora svegliato quando Felix tornò in camera. Il ragazzo ripose le cose che aveva tra le mani e si accovacciò accanto al letto dalla parte di Hyunjin. Rimase lì a guardarlo in volto, chiedendosi come potesse una persona essere così bella quando dormiva. Sembrava un angelo caduto dal paradiso, pensò Felix con un sorriso in volto. Si allontanò da Hyunjin e decise di non svegliarlo, trovandolo ingiusto da parte sua dopo tutto quello che l'altro aveva fatto per lui la scorsa sera. Uscì dalla camera senza fare rumore ed essendosi svegliato presto, immaginò che nessuno degli altri ragazzi si fosse ancora alzato e decise di preparare la colazione per tutti. Così fece: scese in cucina e si mise ai fornelli.
Ben presto l'odore di crepes si sparse in tutta la casa, facendo svegliare per primo Changbin, che quando scese giù in cucina guidato dal profumo della colazione, vi trovò Felix che cucinava. -Buongiorno Binie- disse Felix con un sorriso sul volto, porgendogli un piatto di crepes con lo sciroppo d'acero e un ciuffo di panna sopra. A quella vista il ragazzo non si trattenne. -Ricordami di sposarti Bokie- disse Changbin avventandosi sul piatto che aveva davanti. Felix scoppiò in una risata genuina, sentendosi felice lui stesso per l'amico.
Poco dopo li raggiunse Jeongin, anche lui affamato. -Buongiorno Felix- disse sbadigliando. -Buongiorno Jeongin- rispose il ragazzo abbracciandolo. -Come stai?- gli chiese l'altro sedendosi al tavolo. -So che ieri hai vomitato. Ora stai meglio?- disse Jeongin iniziando a versare lo sciroppo sulle crepes. -Si sto molto meglio, grazie Jeongin- disse Felix con un piccolo sorriso. -Mhh bene- disse Jeogin strofinandosi gli occhi con le mani, ancora non sveglio del tutto.
-Mamma mia che profumo!- esclamò Bang Chan entrando in cucina in quel momento. Quando vide le crepes sul tavolo non fece a meno di lodare il ragazzo che le aveva cucinate. -Yongbokie sei fantastico- disse prendendogli il viso e strizzandogli le guance morbide. Si sedette al tavolo, servendosi anche lui delle pietanze che man mano Felix portava in tavola. Successivamente li raggiunsero in ordine Minho, Seungmin, Han e Hyunjin per ultimo. Quando il ragazzo arrivò andò subito da Felix e lo abbracciò da dietro. -Come stai?- gli chiese senza staccarsi. -Bene Hyun- disse felix con un piccolo sorriso. -Grazie per ieri- aggiunse poi girandosi verso il ragazzo e posandogli un bacio sulla fronte, cogliendolo alla sprovvista. Hyunjin divenne rosso, non aspettandosi un bacio da parte di Felix e si staccò da lui. -Nulla, figurati- disse distogliendo lo sguardo e andandosi a sedere.
Il cuore di Hyunjin batteva all'impazzata e il ragazzo temette che potesse scoppiare da un momento all'altro. Perché aveva avuto questa reazione a un semplice bacio sulla fronte da parte di Yongbok? Hyunjin si nascose mettendo la testa tra le braccia appoggiate sul tavolo. Si sentiva uno stupido in quel momento ma non sapeva nemmeno lui perché, era così e basta.
Man mano ognuno finì la propria colazione, chi mentre chiacchierava e chi mentre chattava con qualcuno o controllava i post su Instagram. Han e Minho finirono in fretta poiché dovevano uscire di lì a poco. -Noi andiamo- esclamò Han aprendo la porta di casa. -Dove andate?- chiese Bang Chan. -Han deve comprarsi dei vestiti- disse Minho al leader. -Torniamo per pranzo- lo rassicurò prima di seguire il più piccolo fuori di casa.
STAI LEGGENDO
Stray Kids House - minsung e hyunlix
FanfictionStray Kids life style Gli Stray Kids sono appena tornati in Corea dopo un tour in giro per il mondo. Vivono tutti insieme e anche se può sembrare una cosa fantastica, le cose iniziano a farsi complicate, soprattutto per Han e Minho, Hyunjin e Felix...