𝓽𝓱𝓪𝓽 𝓫𝓵𝓸𝓷𝓭 𝓱𝓪𝓲𝓻 ~~

142 5 2
                                    

//Minho//
Aprì gli occhi e la prima cosa che vidi furono i vestiti sparsi per la camera.

Era successo...di nuovo
Mi rivestì, quando sentì un rumore provenire dal letto.
<<dove vai?>> Chiese Haru.
<<a scuola, dovresti andarci anche tu>> dissi serio.
<<dai rimani ancora un po'>> Disse prendendomi il braccio ignorando quello che avevo detto.
La scansai.
<<mi dispiace, devo andare>> dissi varcando la soglia della porta.
Uscii da quella casa.
Ero rimasto fino a tardi con una ragazza e avrei fatto tardi a scuola e poi quel giorno sarei dovuto anche andare a lavoro. Non era colpa di Haru se avevo reagito in quel modo, ma ora non avevo davvero tempo, glielo avrei spiegato più tardi.

Accesi una sigaretta mettendomi le cuffie in modo da mettere a tacere la mia testa che in quel momento rimbombava di pensieri.
Lasciai uscire il fumo dalla bocca quando vidi una chioma bionda correre verso la mia direzione ma non credo che ne fosse consapevole infatti ci stavamo per scontrare ma io lo fermai.
Mi tolsi le cuffie.
<<stavi per cadermi addosso>> dissi
<<oh s-scusa>>
Lo sorpassai ma lui mi seguì.
<<Come ti chiami?>>
<<Lee Minho>>
Di colpo non sentii più i passi dietro di me che fino a due secondi fa rimbombavano nelle mie orecchie. D'istinto mi fermai anche io.
Mi voltai verso di lui rivolgendogli uno sguardo interrogativo.
<<Lee Minho?>> chiese
Rimasi in silenzio ancora più confuso di prima.
<<Han Jisung piacere.>>
Han?
Ora ho capito il perché di quella reazione. Quel ragazzo, faceva parte della famiglia Han. La stessa famiglia milionaria rivale alla mia. Non doveva interessarmi più di tanto dato che con i miei non avevo a che fare, ma sicuramente non era lo stesso per quel ragazzo, data la sua reazione.

[...]

Mi diressi verso la mia università dove come al solito all'entrata trovai Changbin e Hyunjin.
Gli feci un cenno con la testa per poi raggiungerli.
<<Anche oggi sei rimasto fino a tardi con una ragazza?>> Mi chiese Hyunjin facendo uscire del fumo dalla sua bocca.
Annuii.
<<Capisco>> Disse invece Changbin con gli occhi fissi sul suo telefono.
<<C'è Felix!>> Disse Hyunjin riferendosi al ragazzo per cui ha una cotta da due anni.
<<com'è sto? Vado a parlargli? C->>
Gli tappai la bocca e lo spinsi fino al ragazzo in questione.

<<Ciao Felix>> Lo saluitai.
<<Ciao?>> Disse lui un po' stranito.
<<C-ciao>> Disse Hyunjin alzando leggermente la mano per salutare.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto fino a quando non venne rotto da una voce.
<<Oh Felix eccoti>> Disse un ragazzo correndo verso di lui.
Il colore di capelli mi era familiare...
Non appena arrivò vicino a lui mi accorsi che era lo stesso di quella mattina, mi guardò negli occhi facendo un cenno con la testa a mo' di saluto.
A quanto pare frequentiamo la stessa scuola, sarà difficile per lui evitarmi allora...
In quel momento la campana della scuola suonò, segno che dovevamo entrare e così facemmo.
Non appena entrai in classe mi sedetti vicino a Changbin che come al solito stava facendo i compiti in classe.
Gli porsi il quaderno senza dire nulla.
<<Grazie Minho sei il migli->>
<<risparmiami i complimenti, me lo dici ogni volta che ti do i compiti>> Dissi ridacchiando.
<<Hai ragione>> Disse lui a sua volta ridendo.
Dopo poco entrò il professore dando inizio a sei lunghe ore di lezione.
Non appena uscii dalla classe vidi Haru così la raggiunsi.
Volevo scusarmi con lei per quella mattina.

<<Hey, scusa se me ne sono andato però oggi ho anche il lavoro>> Dissi mentre la vidi alzare infastidita la testa che poco prima era leggermente piegata per permetterle di guardare il telefono.
Fece un tiro alla sua sigaretta.
<<mh ok>> Disse con tono freddo e un cenno della testa disinteressato, ovviamente era un modo per dirmi che non mi voleva più vedere.
Raggiunsi i miei amici in mensa.

『sweet』~~ Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora