𝓯𝓾𝓬𝓴 𝓸𝓯𝓯~~

66 0 0
                                    

//Jisung//

Ero in classe mentre  aspettavo che arrivasse la professoressa di fisica che era decisamente in ritardo. L'unica cosa che mi tirava su era il pensiero che era l'ultima ora, ciò significava che quella giornata scolastica era finalmente quasi giunta al termine.

Decisi di ascoltare la musica così presi il telefono, collegai le cuffie e aprì la playlist di spotify. Nel frattempo presi la penna e iniziai a disegnare sul quaderno cose a caso. Ero totalmente immerso nel mio mondo, talmente tanto che non mi accorsi della presenza del mio nuovo compagno di banco fino a quando non sentì una mano picchiettarmi sulla spalla.

Mi tolsi le cuffie mettendo in pausa ciò che stavo ascoltando.

<<S-scusami, sono sempre Jungkook>>

<<Hey, dimmi>> Dissi sorridendo.

<<Volevo chiederti il tuo numero, mi sono trasferito da poco e non ho amici, mi sembri molto gentile quindi mi chiedevo se ti andava di essere amici>> 

<<Certo>> 

<<Grazie>> Disse ricambiando il sorriso.

Non avevo molti amici quindi le parole di quel ragazzo mi resero davvero felice. Ci scambiammo i numeri e io tornai a fare quello che stavo facendo fino a quando non entrò il collaboratore.

<<Ragazzi oggi la professoressa Park è assente e non abbiamo nessuno che possa sostituirla quindi potete andare a casa, la lezione di fisica oggi non ci sarà>>

Dopo aver detto ciò ci salutò e uscì dall'aula.

Ero davvero felice di quella notizia. Non che fossi un ragazzo che non studia mai, ma avevo davvero bisogno di riposare e quell'ora avevo già deciso che l'avrei passata a dormire.

Presi il mio zaino, lo aprì e iniziai a metterci dentro tutti i libri che avevo usato quel giorno. Mi alzai lo misi in spalla e mentre stavo per andarmene qualcuno mi bloccò.

<<Jisung>>

Mi girai e vidi che era Jungkook.

<<Ascolta volevo chiederti se domani ti andava di uscire, magari ci conosciamo meglio no?>>

Sorrisi.

<<Certo>> Dissi per poi ricevere un sorriso anche da parte sua.

Uscì dall'aula e mi diressi verso l'uscita dell'università. Quando fui finalmente fuori ripresi ad ascoltare la musica mentre il vento passava tra le mie ciocche bionde facendole muovere insieme a lui.

Il cammino fu abbastanza tranquillo.

Arrivai a casa, lanciai lo zaino che finì non so dove, stessa cosa per le scarpe e mi diressi in camera mia buttandomi sul letto cadendo subito tra le braccia di Morfeo.

...

19:48

Aprì gli occhi stropicciandomeli. Guardai l'ora sull'orologio posizionato sul comodino.

<<Ho dormito così tanto?>> Mi chiesi ancora mezzo addormentato.

Mi misi seduto sul letto prendendo il telefono notando subito la notifica del un messaggio di un numero sconosciuto. 

"Hey Jisung, sono Jungkook, ti ho scritto per organizzarci per domani :)"

Sorrisi e risposi.

"Domani va bene alle 17, ci vediamo a casa mia, ti mando la posizione"

Così feci e dopo un po' mi arrivò un altro messaggio sempre da parte sua.

『sweet』~~ Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora