//Jisung//
La mattina dopo mi preparai velocemente per andare a scuola.
Feci una doccia.
Mi rilassai sotto l'acqua calda, feci la doccia con calma, lavandomi anche i capelli.
Presi il phon iniziando a massaggiare la testa passando diverse volte la mano tra i miei capelli per asciugarli.
Poi, mi diressi verso l'armadio scegliendo i vestiti per quel giorno optando per un outfit semplice. Mi vestii con un maglione oversize nero e dei jeans del medesimo colore.
Presi i libri che mi servivano per quel giorno e li misi nello zaino per poi metterlo in spalla.
Mi misi le solite converse e uscii di casa.Durante il tragitto ascoltai una playlist mentre camminavo tranquillamente per le strade di Seoul.
Andai in caffetteria prendendo un caffè americano da portare, in modo da berlo mentre andavo a scuola.
Controllai l'ora sul mio telefono e notai che era ancora presto infatti erano le 7:30 di mattina e le lezioni iniziavano alle 8:00, siccome casa mia non era molto lontana dalla mia università decisi di fermarmi in un parco.
Mi sedetti su una panchina continuando a sorseggiare il mio caffè.
Era mattina presto e faceva freddo, ma non troppo, tirava un po' di vento ma era sopportabile.
Notai le foglie arancioni che iniziavano a cadere dagli alberi, era normale dato che eravamo ad ottobre ed era ormai autunno.
Ad un certo punto la musica che stavo ascoltando venne interrotta da una chiamata.
La schermata mostrava il contatto di Felix così risposi.<<Hey Lix>>
<<hey Jis sei ancora a casa?>> Chiese il mio migliore amico dall'altra parte del telefono.
<<No sono al parco vicino alla caffetteria>> Dissi sorseggiando ancora il mio caffè che era ormai quasi finito.
<<oh, va bene ti raggiungo lì>>
Non ebbi nemmeno il tempo di rispondere che chiuse la chiamata.
Tirai un sospiro e lo aspettai.Continuai ad ascoltare la musica fino a quando non vidi una chioma bionda venire verso di me.
Alzai la mano per salutarlo e lui fece altrettanto con un sorriso.
<<Jis!>>
Disse il mio amico lentigginoso sedendosi vicino a me.
<<Ti devo raccontare una cosa!>>
<<Vai racconta>>
Dissi sapendo che era sicuramente un'altra delle sue cotte per qualcuno, era un sottone quindi immagino che mi avrebbe parlato di questa persona per i prossimi 10 mesi.<<Allora hai presente il ragazzo che mi ha salutato qualche giorno fa? Ecco penso mi piaccia>>
<<Descrivilo>> Dissi.
<<Alto, capelli lunghi ed era insieme ad uno che ti ha salutato>>Mi bloccai un secondo, probabilmente si riferiva al ragazzo insieme a Minho, non sapevo però il suo nome, né in che classe andava.
<<Ho capito a chi ti riferisci ma non so come si chiama>> Dissi sospirando.
Guardai l'orario sul telefono che segnava le 7:45.
<<Lix, tra 15 minuti iniziano le lezioni, dobbiamo andare.>>
Dissi alzandomi dalla panchina e lui fece lo stesso.Mentre andavamo a scuola ricordai della sera prima e del fatto che dovessi parlare con Jake. Siccome però non eravamo nella stessa classe decisi di parlargli dopo le lezioni.
In quel momento mi ricordai di una cosa.
<<Lix, oggi abbiamo motoria, e ci saranno anche le altre classi dell'università, quindi potresti incontrare quel ragazzo e parlarci>>Felix mi guardò con un ampio sorriso in volto.
<<Jis ti adoro!>> Disse abbracciandomi.
<<Si anche io, ma ora andiamo a scuola>> Dissi ridacchiando.Arrivammo davanti al cancello dell'università.
Andai verso la mia classe che era già piena ma non era ancora arrivata la professoressa.
Notai che tutti erano impegnati a parlare tra di loro e a sussurrare cose. Sentii da diversi studenti frasi del tipo.<<Chissà com'è il nuovo studente>>
<<Ho sentito che si è trasferito quí a Seoul da poco e che prima viveva a Busan>>
<<Secondo te è bello?>>
<<spero sia carino>>
Questo ovviamente detto dalle solite ragazze in cerca di fidanzati.Quindi arriverà un nuovo studente.
Pensai.Dopo poco la professoressa di Matematica fece il suo ingresso in aula.
Richiamò l'attenzione e iniziò a parlare.
<<Allora, come sarà già stato riferito ad alcuni di voi da oggi avrete un nuovo compagno di classe.>> Disse per poi girarsi verso la porta per dire al nuovo arrivato di entrare.Fece il suo ingresso un ragazzo abbastanza alto, con i capelli neri corti e un orecchino.
Si inchinò.
<<Piacere sono Jeon Jungkook, mi sono trasferito da poco da Busan, spero di trovarmi bene.>> Disse sorridente.<<Bene Jungkook, puoi andarti a sedere vicino a Jisung.>> Disse indicando il posto libero vicino a me. Il ragazzo fece come gli era stato detto e si sedette vicino a me alzando leggermente una mano per salutarmi.
Ricambiai con un sorriso il saluto e dedicai la mia attenzione sulla lezione.
Dopo 4 lunghe ore finalmente la campanella che segnava che era quasi finita la giornata suonò e tutti uscimmo dall'aula.
Vidi Jake poggiato a un armadietto, dato che era da solo lo raggiunsi.
Mi vide e mi salutò con un sorriso.
<<Hey Jis>> Disse posandomi un bacio a stampo sulle labbra.
<<Hey, come mai ieri non mi hai risposto ai messaggi? Mi stavo preoccupando>> Dissi.
<<Scusami, ma sono stato impegnato, mi dispiace tanto>>
<<Tranquillo>> Sorrisi.
Mi bloccai quando vidi una persona familiare poggiata al muro che ci stava guardando con la coda dell'occhio.<<Ora viene l'ora di motoria>> Disse Jake facendomi tornare alla realtà.
<<Già...>>
<<Ci vediamo dopo>> mi lasciò un bacio sulla guancia per poi andare.Mi diressi verso la palestra e iniziarono anche ad arrivare le altre classi tra cui quella di Minho.
<<Jis eccoti>> Disse Felix.
<<È quello il ragazzo che ti piace?>> Dissi indicando un ragazzo alto.
<<Si...>> Disse Felix abbassando la testa.
<<Ti sei innamorato di un ragazzo di cui non sai nemmeno il nome>> Dissi ridacchiando.
<<Zitto>> Disse Felix dandomi un piccolo pugno sul braccio.La lezione non durò molto infatti dopo un'ora suonò la campanella.
<<Menomale non ce la facevo più>> Disse Felix sospirando.
<<Ti consiglio di andare da quel ragazzo, perché non so se ci saranno altre occasioni>>
<<Giusto!>> Disse Felix dirigendosi al ragazzo.
Mi fece un cenno per salutarmi e io feci lo stesso.Andai verso la mensa, sedendomi a un tavolo con in mano il pranzo.
Mentre mangiavo qualcuno si sedette davanti a me.
Alzai lo sguardo e vidi Minho.
<<Non puoi sederti a un'altro tavolo? Sembra che mi perseguiti>>
<<Nel caso tu non lo avessi notato, questo è l'unico tavolo libero>> Rispose con tono freddo.
<<ti odio...>> bisbigliai ma lui mi sentì lo stesso.
<<Tranquillo, è lo stesso per me>>ANGOLO SCRITTRICE
CE L'HO FATTA AD AGGIORNARE!
Scusatemi se aggiorno tipo ogni 173738 anni però davvero non ho idee, ero in blocco in più fa caldo 😭
btw come state? Vi è piaciuto questo capitolo?BYEEE 💕
STAI LEGGENDO
『sweet』~~ Minsung
Fanfic> due famiglie miliardarie rivali tra di loro, la famiglia Lee e la famiglia Han. Han jisung e Lee Minho si trovano a frequentare la stessa università. I due si conoscono e inizialmente si odiano a vicenda a causa della situazione tra le loro famig...