𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽~~

27 1 0
                                    

! attenzione in questo capitolo sono presenti menzioni di droga ed é anche presente una parte spinta, se si é sensibili a queste cose saltare la parte grazie<3 ! (metterò un avviso all'inizio della parte spinta e alla fine)

//Hyunjin's pov//

Mi guardai intorno dopo aver ripulito il casino che avevamo creato.
<<Ok dovrei aver finito>> Dissi per poi alzare leggermente la manica della camicia nera che indossavo per scoprirmi il polso in modo da vedere l'orario: 23:30

Portai i capelli all'indietro.
"Penso che andrò a bere qualcosa"
Pensai così presi il cappotto e uscii dalla casa del mio amico.

Le strade erano abbastanza tranquille, dato l'orario.
Mi guardai un po' in torno per gli edifici illuminati e vidi una piccola discoteca all'angolo del marciapiede che si affacciava ad una stradina.
Mi incamminai verso di essa e mi feci strada tra la marea di persone al suo interno per raggiungere il più velocemente possibile il bancone dei drink, l'unica parte importante di quella serata.

C'erano un sacco di ragazze ubriache, gruppi di ragazzi seduti sui divanetti intenti a sniffare non so quale tipo di droga, coppiette intente a mangiarsi la faccia, persone fatte, insomma non era proprio il migliore dei posti e ammetto di essermi leggermente pentito di essere entrato in quel luogo invece di tornare direttamente a casa ma fa niente, oramai c'ero dentro.

Arrivai finalmente al bancone.
Lì dentro c'era un odore nauseante e la musica era sparata a mille e dava alla testa in una maniera assurda.

<<Prego, mi dica>> Mi chiese il barista.
<<Uno shot di vodka grazie>> Chiesi la prima cosa che mi venne in mente.
Mentre aspettavo che il barista mi desse il mio ordine sentii qualcuno sedersi vicino a me.

Lo riconobbi subito.
Le lentiggini illuminate dalla luce rosa che era presente nel locale, i capelli biondi legati con qualche ciuffo davanti agli occhi.

<<Felix?>>
Il ragazzo si girò verso di me.

<<Oh, ciao Hyunjin, che ci fai qui?>> Chiese.
<<Potrei chiederti la stessa cosa, non pensavo frequentassi questo tipo di locali>>
<<Mi sono trovato qui per caso>> Disse semplicemente.

<<Salve mi dica>> Fummo interrotti sempre dal barista che nel frattempo aveva versato la vodka nel mio bicchierino.

<<Uno shot di vodka alla pesca>>
<<Arriva subito>> Disse per poi rivoltarsi verso il bancone.

<<Non sapevo che prendere quindi ti ho copiato>>
Ridacchiò.

Gli porsi il bicchierino con un sorriso.
<<Alla salute>>
<<Alla salute>>
E con questo buttammo giù.

Inutile dire che a questo seguirono un altro paio di bicchieri ma non perdemmo la lucidità perché avevamo deciso di contenerci.
<<Vieni a ballare>> Disse lui.
Effettivamente all'inizio non avevo intenzione di rimanere a lungo ma ora che c'era Felix mi sentivo più a mio agio, quindi senza dire nulla lo seguii.

La musica era forte ma ormai non ci facevo caso dato che ero lì dentro da un po' e mi ci ero abituato.
Guardai il volto del biondo che nonostante fosse con il trucco sotto gli occhi leggermente sbavato e con i capelli leggermente scompigliati, aveva sempre i tratti delicati e semplicemente bellissimi.
Posai lo sguardo sulle sue labbra.
Sembravano così soffici, dolci, perfette come lui.
Mi avvicinai lentamente al suo volto e a separarci c'era ormai, solo un filo d'aria.
Sentivo il suo respiro caldo e il suo dolce profumo sfiorarmi le guance.

Alla fine, con mia sorpresa fu lui ad eliminare la distanza collegando le nostre labbra in un bacio disordinato. Portai una mano tra i suoi capelli e mi persi nella sensazione delle sue dolci labbra sulle mie tanto che il resto parve sparire, tutto, la musica che fino a qualche secondo fa rimbombava nelle mie orecchie ora era un suono lontano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

『sweet』~~ Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora