𝓵𝓲𝓯𝓮~~

65 4 0
                                    

//Jisung//

Spalancai la porta, lanciando per terra la cartella.
Per fortuna anche quella giornata scolastica era giunta al termine, pensai facendo passare una mano tra le mie ciocche di capelli.

Mi buttai a peso morto sul letto.
Il mio sguardo si posò sulla mia chitarra elettrica.
Era da sempre stato l'oggetto che mi distraeva dai miei problemi quando stavo male, quando i miei mi urlavano addosso o quando litigavo con qualcuno.

Accesi il telefono collegandolo alla cassa che c'era in camera mia. Ovviamente non l'avrei mai messa a tutto volume sia chiaro. Anche se vivevo in una casa singola il rumore si sarebbe potuto facilmente sentire anche al difuori dell'abitazione.

Scrollai sulla playlist per trovare una canzone e alla fine optai per Jealous di Eyedress.

Continuai a suonare fino a quando non mi accorsi che era arrivato ormai l'orario di cena.
Decisi quindi di posare la chitarra e uscire a prendere qualcosa dal convenience store.
Non mangiavo quasi mai a casa, sia perché non sapevo cucinare e poi perché non avevo quasi mai nulla da mangiare.

Misi le converse, una felpa con il cappuccio per stare un po' più caldo e ovviamente il portafoglio.

Usci dall'abitazione, andando verso il convenience store che per fortuna non era molto lontano.

Arrivato scelsi del ramen con una coca-cola e mi accomodai prendendo le bacchette e iniziando a mangiare.
Presi il telefono aprendo Instagram scorrendo un po' tra i vari post di Felix e Seungmin.

Chissà se Minho ha Instagram
Pensai
Ma che me ne frega
Dissi scuotendo la testa.

Nel frattempo cercai il contatto di Jake per poi mandargli la buonanotte. Quel giorno non c'eravamo visti molto e nemmeno scritti.

Finì di mangiare molto velocemente, così andai a pagare per poi lasciare il negozio.

Durante il tragitto controllai le notifiche per vedere se Jake aveva risposto, ma niente, non aveva nemmeno letto.

Starà dormendo...
Pensai, cercando di non preoccuparmi troppo.
Spesso succedeva che ignorava i miei messaggi, ma nulla di che, magari era impegnato e si era solo dimenticato di rispondermi?

Un po' non nascondo che cercavo di autoconvincermi.

In quel momento l'unica cosa che volevo fare e buttarmi sul letto e ascoltare la musica finché non mi sarei addormentato.

E così feci. Una volta arrivato mi tolsi velocemente le scarpe e la felpa, afferrai il pacco di sigarette tirandone fuori una e accendendola.

Respirai la nuvola di fumo chiudendo gli occhi.
Aprii la finestra della mia camera per evitare che si sentisse troppo l'odore del fumo.

Presi il telefono.
Ancora niente...

<<fanculo>> dissi tra me e me.
Non sapevo bene a chi fosse, probabilmente a me che come al solito mi stavo preoccupando troppo.

Non ho mai avuto amicizie vere.
Quei pochi amici che avevo mi sfruttavano perché i miei erano ricchi sfondati, anche se a me quella condizione non è mai piaciuta più di tanto. Dico pochi amici perché, si, anche se sei ricco non vuol dire che la gente non possa trattarti ugualmente una merda no? Alla fine, non contava quanto io fossi ricco, ero un'essere umano come loro, non sapevo difendermi, pochi amici ed erano anche falsi, ero più o meno una buona vittima no? Quindi la maggior parte degli anni del liceo li ho passati con i miei compagni di classe che mi davano del gay perché non ero mai stato con una ragazza e che spesso mi picchiavano anche.
Ovviamente, provai a parlarne con i miei, ma non avevano mai tempo per me, figuriamoci se ne avessero avuto per risolvere un problema simile.
Perciò quando dovetti passare dalle superiori all'università, andai a vivere da solo, molto lontano da dove c'erano i miei genitori e i miei ex compagni di classe. Lì incontrai Felix e Seungmin e diventammo subito molto amici, soprattutto con Felix.

Spensi la sigaretta nel posacenere che c'era in camera.
Avevo bisogno di una doccia così decisi di collegarle alla cassa in modo da continuare ad ascoltare la musica.

Entrai nel box doccia e lasciai che le gocce d'acqua calda mi sfiorassero.
Chiusi gli occhi rilassandomi cercando di abbandonare tutti i miei pensieri.
Rimasi in doccia per circa mezz'ora, mi legai un'asciugamano intorno alla vita e uscii dal bagno.

Mi fermai davanti all'armadio per prendere una maglia oversize nera e dei pantaloni di tuta grigi.

Presi le cuffie e iniziai ad ascoltare la musica, perlopiù erano tutte canzoni dei Nirvana.

Mi sedetti sul letto poggiando la schiena al muro e portando le ginocchia al petto.
Presi un'accendino, iniziando ad accenderlo e spegnerlo, non c'era un motivo preciso del perché lo stessi facendo.
Lessi la scritta "stop smoke" su di esso. L'avevo scritta io sperando che un giorno sarei riuscito a smettere di fumare.
C'era stato un periodo in cui riuscii a non fumare per una settimana, qualche volta ancora adesso riuscivo a non farlo per un giorno, ma non appena succedeva qualcosa che mi rendeva nervoso, eccomi lì dinuovo con una sigaretta tra le mani a farmi del male da solo.

<<Vorrei tanto riuscire a smettere un giorno>> dissi quasi sottovoce.
Sapevo che fosse sbagliato, eppure continuavo. Fumavo da quando andavo alle superiori, provai con una sigaretta senza sapere che poi sarebbe diventata un'ossessione, un labirinto che sembrava non avere una via d'uscita o forse c'era ma io non riuscivo a vederla perché in qualche modo continuavo a complicarmi da solo il cammino e io ne ero perfettamente consapevole. E allora perché continuavo a farlo?

<<Sono stanco>> Dissi con la testa appoggiata sulle ginocchia.
Mi stesi sul letto ancora con la musica nelle orecchie sperando di riuscire ad addormentarmi presto.
Di solito quando non riuscivo a dormire ci provavo mentre ascoltavo la musica e funzionava.

Controllai dinuovo i messaggi, niente, ma notai che lui in quel momento era online.
Forse avevo fatto io qualcosa di sbagliato?
Sarà arrabbiato con me per qualcosa?
Domani gli parlerò...

Dissi, ero un po' preoccupato, ma decisi di non darci peso e pensare invece che giorno dopo si sarebbe risolto tutto.
Dopo un po' sentì le palpebre pesanti segno che stavo per addormentarmi infatti poco dopo caddi tra le braccia di Morfeo.

ANGOLO SCRITTRICE :P

Mi scuso tantissimo se non ho aggiornato, ho cercato di scrivere anche se ultimamente non sto benissimo. Ora sto un po' meglio, tralaltro sono stata anche un po' a corto di idee.
Scusatemi davvero tanto :( 💕

『sweet』~~ Minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora