13 forse sono io il problema

3.4K 54 5
                                    

Era..JAYLA corse di fronte a me é mi mise il mio telefono in faccia con là chat di Jacob aperta ma aspetta il MIO TELEFONO!?
Jay:"COME CAZZO ME LI SPIEGHI QUESTO EH?"
Jad:"DOVE CAZZO HAI PRESO IL MIO TELEFONO"
Jay:"RINCOGLIONITO NON É QUESTO L'IMPORTANTE CAZZO LO VUOI CAPIRE CHE SI STAVA AFFEZZIONADO  A TE MADONNA NON TI RICONOSCO PIÙ"
Jad:"Jay..l'avevo capito ma dovevo cazzo"
Jay:"CHE CAZZO DI MOTIVAZIONI HAI PER FERIRE LA RAGAZZA A CUI LA NOSTRA FAMIGLIA PENFINO TE DA QUELLO CHE PENSAVO TIENE DI PIÙ MADONNA JADEN NON TI CAPISCO PROPRIO DAI SPIEGA!"
Jad:"allora cazzo jayla io amo tn con tutto il cuore ma se non avrei fatto quell'accordo con Jacob la mia "carriera "con il besball  sarebbe finita ma io ti giuro non sai quanto amo tn infatti me ne sono pentito però era l'unico modo per riuscir-"
Jay:"CAZZO JADEN VEDI!?"
Jad:"cosa?"
Jay:"PENSI SOLO A TE STESSO SEI UN CAZZO DI EGOISTA!"
jad:"hai ragione"
Jay;"LO SO E ORA PROVA A FARTI PERDONARE CHE SENNÒ TE LA VEDI SUL SERIO CON ME QUESTO É STATO SOLO UN'ASSAGGIO DELLA MIA FOTTUTISSIMA RABBIA IN QUESTO MOMENTO"
Cazzo ho fatto un casino io amo tn e si vede che ci tiene pure jayla non la vedo così arrabbiata da quando le ho ucciso il criceto anche se quello è stato più divertente..
Pov tn
Forse ero io il problema..insomma sono sempre tra i piedi...

***
Erano le 23 eravamo tutti a casa tranne gli adulti che erano a cena fuori
Consapevole di dover dormire con jaden ma se ero davvero io il problema dovrei andarmene...
Senza neanche pensarci 2 volte presi la mia roba e me ne andai di casa
Javon pov
Jayla mi aveva raccontato tutto quello che era successo e sinceramente sto odiando a morte jaden, però dovrei andare a parlare con tn.
Jav:"dov'è tn?"
Dissi entrando in camera di jaden
Jad:"non lo so.."
Vado in camera di jayla
Jav:"Jay hai visto tn?"
Jay:"oh cazzo"
Jav:"cosa"
Jay:"Javon almeno fai 2+2 cazzo é scappata!"
Pov tn
Mi stavano arrivando messaggi da Javon così decisi di rispondere ma cazzo mi si é spento il telefono..merda volevo solo uscire 20 minuti non volevo davvero scappare e adesso-
Sentii una mano prendermi il polso era..

Picceré || jaden walton 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora