si fece ora di pranzo, i genitori e gli zii dei walton erano fuori tutti insieme da dei loro amici fino a lunedì. però non potevo tornare quelle 2 notti in camera mia perché c'era la roba degli zii in camera mia e poi dovevo far ingelosire ancora jaden.
se lo vuoi far ingelosire ti piace no?
ma la smetti
finché non mi darai ragione una volta per tutte no.
ad interrompere la discussione con la mia coscienza c'è la voce di jayla
jay:"RAGA SI ORDINA IL MC?"
tn:"oh-"
non avendo nemmeno il tempo di dire si Alex e javon scendono di corsa dalle scale dandosi spintoni
jav/al:"SIIII"
jad:"ok"
...
jay:"quindi ragazzi ordini solo questo"
jad:"no aggiungi un altro crispy"
jav:"e per chi é?"
jad:"per emily"
da quel che ho capito vuole fare il mio stesso giochetto, ma non mi arrenderò così facilmente.
ja:"aspe non vi eravate lasciati?"
jad:"fatti i cazzi tuoi jane"
jay"prima cosa non parlare così a nostra cugina e secondo sappiamo tutti che l'hai invitata solo perché ti bruciava che tn non dormiva più con te"
jad:"ma che cazzo dici io odio tn! poi a me basta emily"
a quell'affermazione mi sentii un vuoto nello stomaco non ci pensai due volte e salii subito di sopra, non volevo che tutti mi vedessero scoppiare in lacrime per un coglione.
pov jaden:
dopo la mia affermazione mi sentivo davvero in colpa. javon jayla jane e ALEX salirono a consolarla ma cazzo io amavo tn. volevo spiegarle tutto ma non credo lei voglia, jayla aveva ragione ho invitato emily solo perché ero geloso. però cazzo prima quel fottutissimo matteo che mi troverò pure lunedì a scuola e poi andare in camera con javon. cazzo non sopporto tutto ciò poi dovrò dormire con Alex il cugino che le sta sempre appiccicato.
javon scese un attimo le scale
jav:"di a quella puttana che non viene più oppure mangerà chiusa in cantina."
jad:"javon mi dispiace...ho combinato un casino io la amo"
jav:"jaden parlane con lei"
jad:"lei ora mi odia lo vuoi capire!?"
jav:"ci penso io..minchia mi dai sempre la parte del lavoro più faticoso eh"
senza nemmeno rispondergli andai ad abbracciarlo. so che non era da me ma mi serviva davvero il suo aiuto.
jad:"cazzo grazie javon"spazio autrice
scusate se non pubblico da un po' ma non ho avuto tempocomunque grazie mille<3
se vi va lasciate una stellina:)
STAI LEGGENDO
Picceré || jaden walton 💙
Romancetn una ragazza italiana (precisamente di Napoli) decise di andare a fare un anno all'estero per staccarsi un po' dalla tossicità del proprio padre dopo che la madre se n'è andò per colpa di un incidente stradale. se mi copiate la storia segnalo💆🏻...