mi suonò la sveglia uffa lunedì poi gli zii e i cugini walton oggi se n'è sarebbero andati via dopo scuola. mi chiedo come farò siamo a inizio febbraio la scuola é iniziata da 2 mesi ed ho 7 amici in croce. (comunque anche se avevo fatto pace con jad ho preferito restare l'ultima notte con javon per evitare altri inconvenienti)
jav:"ciao nana"
tn:"nuovo soprannome?"
jav:"ovvio"
io e javon scendemmo giù, c'era tutta la famiglia apparte JADEN. minchia dorme sempre oh
er:"buongiorno ragazzi"
tn/jav:"ciaooo"
dj:"scusami tanto tn non é che potresti andare svegliare jaden? sai sennò dovremmo aspettare un altra mezz'ora per mangiare tutti insieme almeno oggi che gli zii vanno via"
tn:"oh si certo"
javon mi diede una pacca sulla spalla e mi sussurrò all'orecchio
jav:"daje che divento nonno"
a quell'affermazione non dissi nulla perché non mi dispiaceva diventare madre dei suoi figli sinceramente. mi feci avanti e salii le scale. ero arrivata di fronte alla porta fi camera sua, feci un sospiro e entrai. cazzo quanto era bello mentre dormiva.
tn:"hey jad"
jad:"mhhhh"
tn:"vieni a fare colazione?"
jad:"se mi alzo che mi dai in cambio"
tn:"cosa ti potrei dare?"
jad:"mhh un bacio?"
tn:"nei tuoi sogni sgorbio"
jad:"e ja picceré nun fa l'incazzat' a prim' mattin"
tn:"muoviti o ti rubo i pancake"
jaden si alzò e si mise a sedere.
jad:"siediti"
mi sedetti e lui iniziò a parlare
jad:"allora tn lo sappiamo entrambi che noi non saremo mai amici normali, con tutte le scenate di gelosia e i nostri baci.."
tn:"lo so..."
jad:"sai sembra strano dirlo ma siamo tipo degli scopamici"
tn:"non ci pensare nemmeno e poi ti prego non farmi gli stessi discorsi di jane, preferisco definirci più amici gelosi?"
jad:"era meglio la mia ma ok"
tn:"nei tuoi sogni e mo scendiamo che dobbiamo ancora fare colazione e poi dobbiamo andare a scuola.
spazio autricee
ciao belliii comunque sorry se non pubblicavo molto in questi giorno ma ho avuto un sacco di impegno
STAI LEGGENDO
Picceré || jaden walton 💙
Romancetn una ragazza italiana (precisamente di Napoli) decise di andare a fare un anno all'estero per staccarsi un po' dalla tossicità del proprio padre dopo che la madre se n'è andò per colpa di un incidente stradale. se mi copiate la storia segnalo💆🏻...