sinceramente non volevo ridargliela volevo tenermela per avere sempre il suo profumo.
***
eravamo a tavola e jessica inizió a parlare
jes:"insomma che avete fatto di bello a scuola ragazzi?"
tutti e 6 ci guardammo per poi scoppiare in una risata..perfino jaden con quel fottutissimo sorriso. AHHHH STO RAGAZZO ANZI STO BELLISSIMO RAGAZZO✨***
ero sul letto con il telefono mentre aspettavo jaden.
qualcuno aprii la porta..era lui
jad:" tn ti devo delle spiegazioni"
tn:"tutta tua-no aspe per spiegare eh non-vabbè hai capit"
jad:"sisi allora tn io ti voglio tanto bene e non avrei fatto mai una cosa del genere è solo che.."
tn:"che?"
jad:"che sono un'egoista ed ho pensato solo a me"
tn:"come mai" chiesi
jad:"perché pa migliore amica di emily, olivia é la figlia del mio allenatore di besball quindi be ho approfittato..ma senza pensare poi a quello che avrei dovuto fare in cambio infatti tu chiedo scusa sul serio io non volevo infatti sono un cazzo di egoista mi odio per quello che ho fatto tn davvero perdonami"
tn:"insomma..una seconda sciance non fa mai male no?"
io e jaden ci guardammo negli occhi eravamo a 3cm di distanza sentivo il suo respiro sul collo,
ci avvicinammo sempre di più per poi baciarci,
cazzo un sogno che si avvera io che bacio jaden walton ommioddio .
ci addormentammo abbracciati cazzo che bella sensazione..domani dovrò parlarne con jayla e jane subito!
***
era mattina e mi svegliai tra le braccia di jaden, guardai l'orologio oh cazzo erano le otto e mezza stavo per balzare dal letto ma poi mi ricordai che era sabato..tn stai diventando un po' ritardata.
mi alzai dal letto e entrai in camera di jane e jayla stavano ancora dormendo..cosi mi buttai sul letto addosso alloro (era l'opzione meno dolorosa sia per loro e sia per me appena mi ammazzeranno di mazzate)
jane:"TN"
tn:"SHHHH"
jay:"ma che cazzo!?"
tn:"abbassate la voce vi dico già che non vi dovrete arrabbiare perché sono qui per raccontarvi qualcosa di wow!"
jay:"mh sentiamo questa cosa wow"
tn:"allora ieri sera jaden mi ha dato delle spiegazioni per ciò che è successo e.."
jane:"AVETE CHIAV-"
tn:"NOO JANEEE"
jay:"SHHHHHH"
tn:"vabbè comunque ci siamo BACIATI NON ALTRO"
jay:"sicura?"
tn:"si poi ora siamo solo amici"
jane:"potreste essere scopamici"
tn:"JANE"
jay:"non si sa mai..". disse facendomi l'occhiolino
jay:"ma a te piace?"
tn:"si.." lo dissi così a bassa foce che nemmeno io sentii cosa avevo detto
jane/jay:"eh?"
tn:"SI CAZZO SI!"
jane:"UAAAAAAAA"
jay:"SHHHHHHH"
scoppiammo tutte e tre a ridere...
spazio autrice
ciao belli<33
potreste lasciare una stellina se vi va? ;)✨
STAI LEGGENDO
Picceré || jaden walton 💙
Romancetn una ragazza italiana (precisamente di Napoli) decise di andare a fare un anno all'estero per staccarsi un po' dalla tossicità del proprio padre dopo che la madre se n'è andò per colpa di un incidente stradale. se mi copiate la storia segnalo💆🏻...