19🫣🫸🫷

3.1K 76 0
                                    

avevamo finito di fare colazione e stavamo per andarcene
matt:"hey tn prima che c'è ne andiamo potresti darmi il tuo numero? magari poi a scuola siamo negli stessi corsi"
tn:"oh ok il mio numero é 33* *** ****"
matt:"grazie mille"
disse andandosene salutandoci con la mano
jane:"uuuuu"
jay:"la nostra cara tn ha già fatto colpo" disse dandomi una pacca sulla spalla
tn:"non esageriamo mi ha chiesto il numero solo per i corsi" (comunque nei discorsi quando scrivo tipo jane:" o ja:" sappiate che sono la stessa persona)
ja:"ma dai tn poteva chiederlo anche a me ma chissà come mai l'ha chiesto a te"
disse facendomi l'occhiolino.

***

rientrammo in casa e c'erano solo  alex, javon e jaden daelo jessica dj sarah e erick erano al centro commerciale. oddio  siamo a fine febbraio ad aprile é il mio compleanno cazzo sinceramente non mi andava di festeggiare non festeggiavo un compleanno da 9 anni cioè da quando é morta mia madre da lì ho senpre "festeggiato" da sola sul divano con del mc mentre mio "padre" era a lavoro. cazzo che ricordi di merda.
ad interrompere i miei pensieri é la voce di javon
jav:"che avete fatto di bello?"
jane:"siamo andate da starbucks e tn ha fatto subito colpo"
tn:"janee"
dopo l'affermazione di jane mi sentivo gli occhi di jaden bruciarmi addosso e mi sentivo molto soddisfatta per questa cosa. era geloso.
poi mi ricordai che dovevo dormire ancora una settimana con jaden quindi..
tn:"senti alex che ne dici di fare cambio di stanza?" javon era molto meglio di jaden.
dopo la mia domanda jaden aprì subito bocca
jad:"perché?"
tn:"beh insomma nessuno mi obbliga a restare con te quindi mi andava di cambiare noi siamo soli amici, giusto jaden?" dissi facendogli un sorrisetto provocatorio
jad:"si giustissimo"
ci era rimasto molto male, ma a me non importava, anche io ho provato ciò.
al:"comunque a me va bene tn"
sinceramente non sapevo cosa provavo io per jaden anche se mi ha dato praticamente palo però sapevo solo che adesso dovevo farlo morire di gelosia e vi stavo riuscendo.

spazio autrice
heyy gente come va<3?
grazie mille per quasi le 500 visualizzazioni
se volete lasciate una stellina:)💖

Picceré || jaden walton 💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora