Corsi fuori e salii in macchina,io ero dietro come al solito tra Alex e Javon davanti c'erano jayla e jaden e sopra Alex c'era jane (HAHAHSHAGSCWHSGSHHSHA so che volevate tn su jaden ma sarà per la prossima volta😙)
In tutto questo io e jaden non avevamo ancora parlato di ciò successo sta mattina ma feci finta di nulla. Mentre jayla guidava jaden era fisso al telefono
Al:"chi é?"
Jad:"fatti i cazzi tuoi"
Alex alzò gli occhi al cielo si nota che si odiano tra cugini.
***
Era ora di tornare a casa stavo per uscire da scuola e vedo a jaden cadere il telefono
Tn:"hey jad-"
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che se n'è era già andato con un braccio sulla spalla ad emily. Ovviamente ci stavo un po' male cazzo non ci parliamo da sta mattina e mi tratta come non esistessi quindi credo proprio che i sentimenti non siano ricambiati...
Raccolgo il telefono di jaden da terra e vedo che arriva una notifica..era Jacob..aspetta JACOB? Non aveva detto che era uno stronzo?
Apro la notifica e mi si spezza il cuore...
La chat:
Jacob😉😎
Jac:"quindi sei riuscito a parlare con lei?"
Jad:"si ci é cascata come una rammollita😂"
Jac:"ok adesso vieni a casa e ti dico io cosa fare"
Jad:"dai inizia a spiegare che sono ancora lontano da casa tua"
Jac:"dovrai riuscire a conviverla di venire al party a casa mia senza i tuoi fratelli o amici e poi ci penso io😏"
Jad:"daje che non c'è la faccio più a essere suo "amico"😂
Jac:"ok allora ti aspetto"
Fine chat
Ero rimasta immobile davanti l'uscita della scuola con le lacrime agli occhi non potevo crederci mi aveva fregata-
Jay"hey bell- tn? Tutto ok perché piangi? E poi perché hai il telefono di J-"
Le miei il telefono con aperta là chat davanti agli occhi
Jay:"IO LO AMMAZZO TN VIENI SUBITO IN MACCHINA"
Lei giudò a tutta velocità per andare a casa senza nemmeno aspettare Javon che poverino é tornato a piedi assieme ai cugini
Quanto amo sta ragazza
Lei spalancò la porta prendendomi il telefono di jaden dalle mani e correndo in camera sua
Jaden pov
Ero appena entrato in camera mi stavo preparando per andare agli allenamenti ma poi la mia porta si spalancò...
Spazio autrice👑🫶🏻
Ciaooo scusate il capitolo un po' corto....comunque si è spezzato il cuore alla nostra povera tn speriamo jaden possa rimediare...
STAI LEGGENDO
Picceré || jaden walton 💙
Romantizmtn una ragazza italiana (precisamente di Napoli) decise di andare a fare un anno all'estero per staccarsi un po' dalla tossicità del proprio padre dopo che la madre se n'è andò per colpa di un incidente stradale. se mi copiate la storia segnalo💆🏻...