A Hogwarts

79 3 0
                                    

Il viaggio è molto lungo come sempre ma con le persone che mi facevano ridere il viaggio passò in fretta
Arrivati finalmente ad Hogwarts mettiamo le nostre cose da una parte e andiamo in sala grande.
Harry non é venuto con me perché lui doveva essere ancora smistato.
Arrivo il momento e il cappello parlante era indeciso ma sceglie grifondoro.
Anch'io ero una grifondoro ma a me mi disse subito che ero grifondoro.
I miei genitori che soltanto l'anno scorso scopri che erano morti per mano di Tu Sai Chi, loro erano grifondoro. Allora credo che il nostro destino era di essere due grifondoro.
Io Cedric ci scambiamo sguardi mentre c'era la cerimonia.
Andiamo nel dormitorio e c'era una nuova ragazza con noi: una certa Hermione Granger. Io ero con Angelina, Padma, io e questa grifondoro del primo anno.
La mattina andiamo a lezione di difesa contro le arti oscure. Il professor Raptor è una noia assurda. Io e Angelina parlando tra noi il prof ci butta fuori perché secondo lui stavamo disturbando la lezione.
Andiamo a pozione e questa volta non ci ha sbattuto fuori.
Passarono i mesi e era maggio.
Oggi è il 14 maggio, il mio compleanno,
tutti mi fanno gli auguri.
Scendo in sala grande e Cedric mi bacia e mi chiude delicatamente gli occhi e mi prende la mano e mi dà dei fiori: sono delle rose rosse. Il mio fiore preferito.
Il primo anno é finito e Grifondoro vince la Coppa delle case e andiamo a casa.

Fine capitolo forse ne pubblico un altro vedo.
Se vi piace la storia lasciate un commento e un voto.
Baciones

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora