incinta?

47 4 0
                                    

Ecco qua l'ultimo anno ad Hogwarts. Il settimo anno
Siamo sul treno e mi viene da vomitare allora corro in bagno, Angelina mi segue e mi tiene i capelli.
Entriamo ad Hogwarts e come ogni anno c'è la cerimonia delle case, c'era mia cugina Kate che viene smistata in Serpeverde. Anche i suoi genitori sono serpeverde. Nessuno lo sa ma i suoi genitori sono parenti di Lord Voldemort.
Lei mi guarda sorridendo, io non ho visto perché ho visto che Harry é riapparso e allora ho chiesto subito il perché e dov'è era finito.
Questa mia cugina si chiama Kate Gaunt, suo padre era un cugino della defunta
Merope Gaunt, mamma di Tom Riddle.
Loro sono sopravvissuti perché si erano nascosti da Tom.
I suoi genitori sono William Gaunt e Milenny Evans.
Kate aveva 14 anni ma i suoi genitori non volevano mandarla ad Hogwarts perché avevano paura che Tom la uccidesse.
Andiamo a lezione e nel corridoio mi scontro con Kate e ci chiede dove è la classe di pozione, li diciamo dove è e noi andiamo a trasfigurazione.
La McGrannit mi chiede se conoscevo la nuova ragazza (Kate) e li dico si è tipo mia cugina.
A pranzo corro di nuovo in bagno, e questa volta Angelina mi chiede spiegazioni: <Giù ma ti é arrivato il ciclo?> <No, in realtà é in ritardo di 15 giorni. Ma di solito non è regolare> < Ma Giuli l'hai fatto con Fred?> <Si ma tante volte lo abbiamo fatto. Asp tu credi che io sia incinta?> <Si>
Dopo quelle parole io mi trasporto in una farmacia babbana e ritorno a scuola.
Lo faccio (intendo il test) e faccio entrare Angelina.
(Tutto questo a pranzo)
<3> <2> <1>
Sono
Sono


Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Baciones

la mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora