E......
È incontrare la sua attrice preferita, cioè Sofia Carson.
Andiamo alle Premiere del suo nuovo film Descendants 2 dove c'erano Sofia, Dove, BooBoo e Cameron.
Vediamo il film e poi ci sono gli autografi.
Noi siamo ultimi perché c'è un'altra sorpresa dopo.
<Ciao tu devi essere Callie giusto? E voi due Cedric e Daphne?>
<Ohhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh si siamo noi. Non ci credo sto parlando con Sofia Carson. Non ci credo assolutamente. Sono senza parole> dice emozionata Callie iniziando a piangere dalla gioia e poi si mette vicino a me.
<Amore non è questo il tuo sogno. Incontrare Sofia dal vivo? Mi hai riempito le scatole che volevi incontrarla e é qui vicino a te e li dai le spalle> dico io abbassandomi per parlare con Callie.
<Si mamma. La posso abbracciare?> Chiede
<Chiedilo a lei> dico facendo l'occhiolino a Fred.
<Sofia la posso abbracciare?> Chiede lei
educatamente.
<Ma certo piccolina dammi del tu tranquillamente> dice lei e Callie affonda nelle sue braccia e lei sorride.
<Ciao voi dovete essere Daphne e Cedric? Io sono Cameron, sono l'amico della vostra mamma tranquilli.> Dice Cam
<Ciao io sono Cedric lei è la mia sorellina Daphne e quella abbracciata a Sofia é la mia sorellona Callie. Io ho 4 anni, Daphne 3 e Callie 11 te quanti anni hai?> Dice Ced parlando con Cameron e poi anche BooBoo.
<Ciao tu devi essere Daphne, io sono Dove e la tua mamma come si chiama?> Chiede Dove
<Ciao si sono io Daphne, la mia mamma si chiama Giulia.
Stiamo a parlare con loro e dopo Sofia dice una cosa a Callie che é:
<La tua mamma lavorerà con noi per un prossimo film> dice Sofia.
<Davvero? Ahhhhhhhh la mamma lavorerà con la mia attrice preferita non ci credo sono troppo felice> dice Callie.Ritorniamo a casa e andiamo a letto per poi alzarsi il giorno dopo per andare a lavoro.
Mi sveglio alle 6 e mi vesto e lavo e vado a lavoro senza fare colazione perché sono in ritardo.
Passano le giornate e io dopo il lavoro inizio il film Descendants 4 dove sarò la protagonista.
Ciao a tutti come vi ho detto questi capitoli saranno brevi perché è finita la storia allora ecco il capitolo 28.
Bacionessss
STAI LEGGENDO
la mia vita
Fantasysono Giulia Potter e ho 12 anni e mio fratello Harry 11 e era il giorno del suo 11 esimo compleanno...